Giochi per PS Vita

Rispondi

Cladun X2 Edit e salvataggi PSP

Ho comprato ieri la PS Vita e, oltre ai vari giochi acquistati, tramite PSN mi sono scaricato pure Cladun X2 per PSP.

Ho notato che in rete si trovano parecchi personaggi e contenuti editati da poter importare su PSP, ma ovviamente pare che da Vita a PSP ci sia differenza.

Quello che mi chiedo è, c'è un modo per poter importare contenuti editati sulla Vita o devo rassegnarmi a usare solo quello che edito io sulla mia console?

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
Bioterrorista
Messaggio 2 di 6 (150 Visualizzazioni)

Rif.: Cladun X2 Edit e salvataggi PSP

Anche io ho notato che non posso passare i salvataggi della psp alla psvita.. per il momento li ho salvati sul pc ma come faccio? Devo aspettare un nuovo aggiornamento oppure esiste un modo?

Ho aperto un topic proprio perchè non ne ho la più pallida idea :smileyhappy:

Per il momento non ho trovato soluzioni

Level 1

Level 1
ZSAZS
Messaggio 4 di 6 (125 Visualizzazioni)

Si sa nulla di nuovo ?

Io volevo portare i file di Monster hunter su Vita

sapete dirmi nulla ?

Level 2

Level 2
walaver81
Messaggio 5 di 6 (122 Visualizzazioni)

se avete notato l'assistente per i contenuti di psvita, nelle impostazioni in basso fa un accenno:

Dati salvati (PSP™) C:\Users\Hayabusa\Documents\PS Vita\PSAVEDATA\66ff728f4c459d57

* Se utilizzi più account di Sony Entertainment Network, viene creata una cartella per ogni account. La cartella visualizzata è quella dell'account collegato al sistema PS Vita connesso più recentemente.

a cosa serve?

Level 1

Level 1
louiedogs77
Messaggio 6 di 6 (104 Visualizzazioni)

attendo con ansia news al riguardo ho trovato dei roster aggiornati per nba 2k12 per psp ma non so come portartli su ps vita

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie