in data 10-04-2012 03:10 PM
Ho comprato ieri la PS Vita e, oltre ai vari giochi acquistati, tramite PSN mi sono scaricato pure Cladun X2 per PSP.
Ho notato che in rete si trovano parecchi personaggi e contenuti editati da poter importare su PSP, ma ovviamente pare che da Vita a PSP ci sia differenza.
Quello che mi chiedo è, c'è un modo per poter importare contenuti editati sulla Vita o devo rassegnarmi a usare solo quello che edito io sulla mia console?
in data 21-04-2012 04:59 PM
in data 22-04-2012 03:55 PM
in data 10-05-2012 10:32 AM
Si sa nulla di nuovo ?
Io volevo portare i file di Monster hunter su Vita
sapete dirmi nulla ?
in data 10-05-2012 02:06 PM
se avete notato l'assistente per i contenuti di psvita, nelle impostazioni in basso fa un accenno:
Dati salvati (PSP™) C:\Users\Hayabusa\Documents\PS Vita\PSAVEDATA\66ff728f4c459d57
* Se utilizzi più account di Sony Entertainment Network, viene creata una cartella per ogni account. La cartella visualizzata è quella dell'account collegato al sistema PS Vita connesso più recentemente.
a cosa serve?
in data 20-05-2012 06:19 PM
attendo con ansia news al riguardo ho trovato dei roster aggiornati per nba 2k12 per psp ma non so come portartli su ps vita

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]