Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 3

Level 3
pippoooo97
Messaggio 1 di 9 (265 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Consiglio acquisto primo gioco

Ciao a tutti, sono nuovo, ho scoperto questa community da poco, piano piano conoscerò tutti :smileyvery-happy:

Come da titolo, sto pensando al primo gioco da comprare. Ho preso la Ps Vita da pochissimo tempo e penso che sia fatta veramente bene, direi fantastica.
Potete darmi un consiglio? Ero interessato a Unit 13 perché credevo fosse un "call of duty" online, ma mi sbagliavo, ma gli sparatutto sono il mio genere preferito e ci sto ancora pensando. Uncharted e Rayman non mi piacciono, è proprio il genere che non mi interessa. Quindi la scelta ricade o su FIFA, che mi ha colpito molto soprattutto la grafica, e Wipeout, che mi piace anche perché si gioca online.

Grazie.

P.s.: come avete notato, AMO giocare online :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
JakDaxAle
Messaggio 2 di 9 (263 Visualizzazioni)

Rif.: Consiglio acquisto primo gioco

Non ti posso aiutare, visto che quelli che volevo consigliarti non ti piacciono, se hai la possibilità di connettetrti a internet, prova a scaricare le demo dallo store, così li valuti tutti :smileywink:

Level 3

Level 3
pippoooo97
Messaggio 3 di 9 (261 Visualizzazioni)

Già fatto, ho scaricato le demo di tutti i giochi, ma sono ancora indeciso! Grazie comunque :smileyhappy: qualcun'altro?

Level 3

Level 3
pippoooo97
Messaggio 4 di 9 (247 Visualizzazioni)

Ho preso Wipeout 2048 alla fine, aggiungetemi che giochiamo :smileywink:

pippoooo97 ha scritto:
Ho preso Wipeout 2048 alla fine, aggiungetemi che giochiamo :smileywink:

ottimo acquisto.

Organizziamo serate sVITAte a questo gioco, di solito al mercoledì sera dalle ore 21 alle ore 22.

Fatti vedere :smileywink:

SvapoPazzo.

Level 3

Level 3
pippoooo97
Messaggio 6 di 9 (225 Visualizzazioni)

Lo farò, anche se sono scarsissimo :smileyvery-happy:

cmq potresti prenderti resistance burning skies è uscito il 30 maggio molto bello funzione online ottima :smileyhappy: è un'ottimo acquisto cmq io consiglio come primo gioco LITTLE DEVIANTS sfrutta tutte le funzioni ps vita serve molto ad impararle ad usare io l'ho preso ed è molto bello

Rolliss2000

Level 3

Level 3
pippoooo97
Messaggio 8 di 9 (99 Visualizzazioni)

Ci stavo proprio pensando ad acquistare Resistance... Ma l'online è tornato a funzionare? Ho provato la demo e devo dire che la grafica è un pò scarsa ma per il resto è bellissimo :smileyvery-happy:

Per l'online tutto ok hanno messo l'aggiornamento per farlo andare e adesso va :smileyvery-happy: cmq è molto bello

Rolliss2000
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie