Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 2

Level 2
byakugan1488
Messaggio 1 di 5 (114 Visualizzazioni)

Consiglio: ninja gaiden o shinobido 2

Una volta terminato Uncharted vorrei prendere uno di questi due giochi ma non riesco a decidere quale; dopo l'ottima esperienza di golden abyss non vorrei ricevere una delusione così presto . . . C'è qualcuno che per caso ne ha giocato uno o entrambi e può darmi qualche consiglio???

Grazie

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
righin
Messaggio 2 di 5 (111 Visualizzazioni)

Consiglio: ninja gaiden o shinobido 2

Ti premetto che non li ho provati, ti dico delle impressioni personali su qualche video e commento visto e sentito.

Sembrano 2 giochi vecchiotti. Il primo è vecchio di fatto, essendo un porting dal 2007 (PS3). Il secondo mi pare vecchiotto nella sua realizzazione (ovvero bruttino).

A naso ti direi Ninja Gaiden perchè ho giocato la versione PS3 e non è male (ripeto che non ho giocato con la versione Vita).

Ma forse se prendi qualcos'altro e questi li fai tuoi quando calano di prezzo, non sbagli. :smileywink:

Godimento
Playfire di righin
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 3 di 5 (101 Visualizzazioni)

Rif.: Consiglio: ninja gaiden o shinobido 2

Se hai gia giocato NGS su PS3 allora vai su Shinobido 2 (solo se hai apprezzato Tenchu o Shinobido 1). Altrimenti è difficile dare un consiglio.

Ti consiglio ninja gaiden...è un bel gioco ma su una piattaforma portatile è ancora meglio...il classico gioco che puoi giocare dappertutto...( anche con i familiari che ti rompone le bolle ), è poco impegnativo a livello strategico...devi essere bravo solo a tagliuzzare in tante piccole parti i corpi dei tuoi sfortunati nemici... :Ninja:

diciamo che il discorso arco poteva essere fatto un filo piu' preciso ma farsi un giro con ryu hayabusa è sempre e comunque  uno spasso

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie