in data 04-03-2012 10:26 AM
in data 04-03-2012 10:59 AM
Ti premetto che non li ho provati, ti dico delle impressioni personali su qualche video e commento visto e sentito.
Sembrano 2 giochi vecchiotti. Il primo è vecchio di fatto, essendo un porting dal 2007 (PS3). Il secondo mi pare vecchiotto nella sua realizzazione (ovvero bruttino).
A naso ti direi Ninja Gaiden perchè ho giocato la versione PS3 e non è male (ripeto che non ho giocato con la versione Vita).
Ma forse se prendi qualcos'altro e questi li fai tuoi quando calano di prezzo, non sbagli. ![]()
in data 04-03-2012 04:31 PM
in data 04-03-2012 11:40 PM
Ti consiglio ninja gaiden...è un bel gioco ma su una piattaforma portatile è ancora meglio...il classico gioco che puoi giocare dappertutto...( anche con i familiari che ti rompone le bolle ), è poco impegnativo a livello strategico...devi essere bravo solo a tagliuzzare in tante piccole parti i corpi dei tuoi sfortunati nemici... ![]()
in data 05-03-2012 08:34 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]