in data 04-03-2012 12:58 AM
in data 05-03-2012 09:51 PM
Ci ho giocato per quasi 2 ore in aereo, è proprio il classico GdR con le varie missioni da fare. All'inizio sembra facile con i mostri che vengono uccisi in un sol colpo ma poi ti attaccano in 7-8 insieme e le pozioni vanno via in un lampo. Davvero soldi ben spesi.
in data 05-03-2012 10:47 PM
Le recensioni online non ne sono proprio entusiaste..... un altro caso di redattori che abusano del "copia/traduci/incolla"?
Ne parlate tutti molto bene di questo gioco...... in 4 online in effetti deve essere una forza.....
Il problema è che tra 4 giorni esce Mass Effect 3.........
in data 05-03-2012 11:25 PM
CloudStrife76 wrote:Le recensioni online non ne sono proprio entusiaste..... un altro caso di redattori che abusano del "copia/traduci/incolla"?
Ne parlate tutti molto bene di questo gioco...... in 4 online in effetti deve essere una forza.....
Il problema è che tra 4 giorni esce Mass Effect 3.........
Ci ho giocato un paio d'ore e devo dire che e` molto bello; ha i suoi difetti, soprattutto tecnici, ma il gioco vale.
in data 06-03-2012 08:40 AM
in data 06-03-2012 09:24 AM
Daxx2049 wrote:Ciao ragazzi io ho Dungeon Hunter 2 su iPad, qualcuno sà dirmi cosa cambia? la grafica non mi sembra molto all'altezza della Vita
Su Vita ci sono anche i controlli del touch pad posteriore che ti permettono di guidare la fatina ad esempio.
Graficamente e` molto probabile che su Vita ci sia piu` roba a livello di textures, luci dinamiche ed effetti.
Francamente non ho visto la versione iPad e neanche mi interessa, quindi provo ad intuire quali potrebbero essere le differenze, d'altronde iPad non e` una console ![]()
Una cosa che ho notato e` che questo per Vita presenta alcuni rallentamenti e strani scatti in situazioni nelle quali sono completamente ingiustificati, quando il personaggio e` solo, senza nemici (con i nemici a schermo invece tutto ok), soprattutto se si prova a far fare improvvisi cambi di direzione al vostro eroe, soprattutto in diagonale o guidandolo in cerchio.
Questa e` la pecca tecnica di cui parlavo precedentemente, ma il titolo rimane comunque ottimo.
06-03-2012 10:22 AM - modificato 06-03-2012 10:24 AM
MannaTheBerserk ha scritto:
Daxx2049 wrote:Ciao ragazzi io ho Dungeon Hunter 2 su iPad, qualcuno sà dirmi cosa cambia? la grafica non mi sembra molto all'altezza della Vita
Su Vita ci sono anche i controlli del touch pad posteriore che ti permettono di guidare la fatina ad esempio.
Graficamente e` molto probabile che su Vita ci sia piu` roba a livello di textures, luci dinamiche ed effetti.
Francamente non ho visto la versione iPad e neanche mi interessa, quindi provo ad intuire quali potrebbero essere le differenze, d'altronde iPad non e` una console
Una cosa che ho notato e` che questo per Vita presenta alcuni rallentamenti e strani scatti in situazioni nelle quali sono completamente ingiustificati, quando il personaggio e` solo, senza nemici (con i nemici a schermo invece tutto ok), soprattutto se si prova a far fare improvvisi cambi di direzione al vostro eroe, soprattutto in diagonale o guidandolo in cerchio.
Questa e` la pecca tecnica di cui parlavo precedentemente, ma il titolo rimane comunque ottimo.
Capito ![]()
Aspetto Ragnarok ![]()
in data 06-03-2012 01:17 PM
in data 06-03-2012 01:25 PM
in data 06-03-2012 06:20 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]