Giochi per PS Vita

Rispondi

Rif.: Dungeron hunter alliance

Ho ordinato anche io questo gioco, dovrebbe arrivarmi Lunedi.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
gorion88
Messaggio 12 di 28 (106 Visualizzazioni)

Ci ho giocato per quasi 2 ore in aereo, è proprio il classico GdR con le varie missioni da fare. All'inizio sembra facile con i mostri che vengono uccisi in un sol colpo ma poi ti attaccano in 7-8 insieme e le pozioni vanno via in un lampo. Davvero soldi ben spesi.

Le recensioni online non ne sono proprio entusiaste..... un altro caso di redattori che abusano del "copia/traduci/incolla"?

Ne parlate tutti molto bene di questo gioco...... in 4 online in effetti deve essere una forza.....

Il problema è che tra 4 giorni esce Mass Effect 3.........

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

CloudStrife76 wrote:

Le recensioni online non ne sono proprio entusiaste..... un altro caso di redattori che abusano del "copia/traduci/incolla"?

Ne parlate tutti molto bene di questo gioco...... in 4 online in effetti deve essere una forza.....

Il problema è che tra 4 giorni esce Mass Effect 3.........

Ci ho giocato un paio d'ore e devo dire che e` molto bello; ha i suoi difetti, soprattutto tecnici, ma il gioco vale.

Mauro Sanna
3D Artist

Ciao ragazzi io ho Dungeon Hunter 2 su iPad, qualcuno sà dirmi cosa cambia? la grafica non mi sembra molto all'altezza della Vita

Daxx2049 wrote:

Ciao ragazzi io ho Dungeon Hunter 2 su iPad, qualcuno sà dirmi cosa cambia? la grafica non mi sembra molto all'altezza della Vita

Su Vita ci sono anche i controlli del touch pad posteriore che ti permettono di guidare la fatina ad esempio.

Graficamente e` molto probabile che su Vita ci sia piu` roba a livello di textures, luci dinamiche ed effetti.

Francamente non ho visto la versione iPad e neanche mi interessa, quindi provo ad intuire quali potrebbero essere le differenze, d'altronde iPad non e` una console :smileyhappy:

Una cosa che ho notato e` che questo per Vita presenta alcuni rallentamenti e strani scatti in situazioni nelle quali sono completamente ingiustificati, quando il personaggio e` solo, senza nemici (con i nemici a schermo invece tutto ok), soprattutto se si prova a far fare improvvisi cambi di direzione al vostro eroe, soprattutto in diagonale o guidandolo in cerchio.

Questa e` la pecca tecnica di cui parlavo precedentemente, ma il titolo rimane comunque ottimo.

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

Daxx2049 wrote:

Su Vita ci sono anche i controlli del touch pad posteriore che ti permettono di guidare la fatina ad esempio.

Graficamente e` molto probabile che su Vita ci sia piu` roba a livello di textures, luci dinamiche ed effetti.

Francamente non ho visto la versione iPad e neanche mi interessa, quindi provo ad intuire quali potrebbero essere le differenze, d'altronde iPad non e` una console :smileyhappy:

Una cosa che ho notato e` che questo per Vita presenta alcuni rallentamenti e strani scatti in situazioni nelle quali sono completamente ingiustificati, quando il personaggio e` solo, senza nemici (con i nemici a schermo invece tutto ok), soprattutto se si prova a far fare improvvisi cambi di direzione al vostro eroe, soprattutto in diagonale o guidandolo in cerchio.

Questa e` la pecca tecnica di cui parlavo precedentemente, ma il titolo rimane comunque ottimo.

Capito :smileywink:

Aspetto Ragnarok :smileywink:

Level 2

Level 2
Andr3a_997
Messaggio 18 di 28 (83 Visualizzazioni)

Se qualcuno vuole giocare con me a dungeon hunter mi inviti la richiesta di amicizia.

Quando esce ragnaroch per psvita?

Andr3a_997 ha scritto:

Se qualcuno vuole giocare con me a dungeon hunter mi inviti la richiesta di amicizia.

Quando esce ragnaroch per psvita?

Non lo sò in un sito c'è scritto Dicembre 2012 :smileysad:

Level 1

Level 1
daveice
Messaggio 20 di 28 (75 Visualizzazioni)

Ciao a tuttiiiii!!

Io sono disponibile a giocare a dungeon hunter stasera per le 23.30! fatemi sapereee!!

Addatemiiii!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie