26-02-2012 08:46 AM - modificato 26-02-2012 08:50 AM
Ma F1 2011 per psvita
non piace, oppure ci sono giochi che attirano di più?.....
Io l'ho acquistato in versione non digitale... mi pare abbia tutte!!! le caratteristiche del suo fratello maggiore per ps3 es comportamento auto su bagnato, perdita di aderenza se vai sull'erba, intelligenza artificiale degli avversari, fluidità e chi piu ne ha piu ne metta...
Unica pecca, a primo impatto, sembra un porting frettoloso, hanno abbassato molto i dettagli della grafica in generale rispetto a ps3 ed è un pò "sfocato"... sono rimaste ombre e riflessi, fumo, pioggia, ma è aumentata la scalettatura di molti particolari....
Visto quello che ne è uscito esempio con uncharted e wipeout, mi aspettavo molto di più...
Tutto sommato però è divertentissimo, vale il prezzo di acquisto, e dopo alcuni giri, non noto più la grafica ma solo i pregi...
Secondo me, le software house esterne a sony ancora non riescono a sfruttare appieno la console, del resto come è successo all'inizio per ps3... probabilmente i giochi sviluppati "appositamente" per psvita hanno una marcia in più... spero nelle prossime uscite...
in data 28-02-2012 08:14 PM
in data 01-03-2012 05:30 PM
in data 02-03-2012 05:09 PM
03-03-2012 11:19 PM - modificato 03-03-2012 11:19 PM
Mi scoccia spendere 40 euro per F1 2011 a 10 giorni dall'inizio del mondiale 2012.
in data 04-03-2012 12:17 AM
04-03-2012 11:00 AM - modificato 04-03-2012 11:01 AM
in data 04-03-2012 03:12 PM
mic4195 ha scritto:ma sto gioco fa cosi' schifo? perche' a me la modalita' carriera in f1 mi ha sempre appassionato e l'ho sempre giocata su tutti i capitoli per ps2 e ps3...nessuno che lo abbia provato a fondo e ci dia delle impressioni?...grazie...
Scusa non ho più seguito il thread... vedo che lo hai comprato e non sei rimasto deluso...
Per chi volesse un consiglio da chi lo ha già...: la grafica non orrenda ma PsVita può fare molto ma molto di più, le "scalettature" si vedono... la giocabilità è buona , è divertente come la versione Ps3, la sensazione di velocità c'è tutta... le condizioni meteo sono variabili, l'effetto dell'acqua non è il massimo, ma c'è... alcuni si lamentano dell'intelligenza artificiale, ma io non ho notato nulla da far gridare allo scandalo!!! insomma a me è piaciuto... magari con una piccola riduzione di prezzo venderebbe di più...
Ciao![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]