in data 15-05-2012 04:44 PM
Salve ragazzi, avremmo qualche domanda da farvi su Uncharted Golden Abyss. ![]()
Avete giá preso il platino? ![]()
Avete avuto difficoltá nel farlo? Che trofeo vi ha dato i maggiori grattacapi?
Quale trofeo vi é piaciuto di piú conquistare?
Avete qualche suggerimento da dare agli altri giocatori?
Insomma, sbizzarritevi in questo thread, raccoglieremo il vostro feedback per creare un articolo
sul portale! ![]()
in data 15-05-2012 04:57 PM
Il platino non l'ho ancora preso ma mi mancano 6 preziosi per prendere l'ultimo trofeo.
La difficoltà generale dei trofei è un pò bassa, solo la modalità "Distruttivo" può rivelare più difficile ma comunque niente che porti alla pazia
. Quelli più noiosi però sono assolutamente quelli dei preziosi visto che, se non c'è gente che aggiorna le richieste con Near, annoia facilmente fare e rifare le stesse missioni più volte di seguito.
Il trofeo che più mi ha piaciuto è stato completare il gioco in modalità Distruttivo visto che impegna un pò di più il giocatore.
L'unico suggerimento che posso dare è di cominciare sin da subito a scambiarsi i preziosi con amici visto che vi sarà impossibile prederli tutti anche dopo aver finito il gioco 3 volte.
Spero sia tutto ![]()
in data 18-05-2012 11:44 PM
Io non so come si scambiano i preziosi, potresti spegarmelo?
Comunque il mio trofeo preferito ma è anche banale è quello delle uccisioni con l'M4, adoro uccidere i nemici con quell'arma *_*
in data 22-05-2012 12:58 PM
Ciao ragazzi,
Ho acquistato uncharted a bangkok e ho gia' inziato a giocarci in inglese,sapete se si puo' cambiare lingua ? ho gia provati nelle opzioni della schermata iniziale ma niente...
in data 25-05-2012 05:36 PM
Io l'ho platinato da una decina di giorni. Certo non è stato semplicissimo soprattutto per via dei trofei legati ai preziosi visto che si ottengono dopo un certo numero random di uccisioni di nemici e quindi è stato lungo riuscire a prenderli tutti giocando e rigiocando quei capitoli dove si potevano prendere. E' stato più facile ottenere il trofeo legato al completamento del gioco al livello distruttivo e ottenere il trofeo "sopravvissuto" (quello delle 75 uccisioni senza morire) che sono riuscito ad ottenere nella prima partita (fatta a livello difficile). Splendido gioco comunque all'altezza dei capitoli per PS3. Anche il primo (Drake's fortune) e il terzo capitolo li ho platinati mentre il secondo no ma solo per via dei troppi trofei legati al gioco online che non amo molto (almeno in questo tipo di gioco.
Speriamo che in un futuro non tanto lontano esca un nuovo capitolo per la piccola di casa Sony! Sicuramente sarà mio al day one quando succederà!
in data 26-05-2012 11:18 AM
in data 04-06-2012 05:38 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]