Giochi per PS Vita

Rispondi
Beta Tester
righin
Messaggio 21 di 49 (1.843 Visualizzazioni)

Rif.: Giochi Psp per PsVita! (Acquistati sullo Store)

digimau ha scritto:

Praticamente tutti i titoli possono essere upgradati graficamente e migliorati nei controlli schiacciando per due secondi lo schermo e:

Ablitiare il Blinear Filtering

Abilitare i comandi analogici (Stick Destr. Ma fungono tutti e due per i mancini)

Lasciar la Camera così come

Laciare campo vuoto nello spazio colore PSP così da avere tutte le caratteristiche dello schermo OLED 

I giochi sembrano propio dei Remastered per Vita in tal modo... 

Non ero a conoscenza di queste funzioni premendo lo schermo. Bene!

Godimento
Playfire di righin
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
mic4195
Messaggio 22 di 49 (1.839 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ho provato a settare le suddette impostazioni ed a far girare pes 2012 e gt per psp...non sono comunque soddisfatto...i giochi psp preferisco giocarli su psp...su psvita voglio la qualita' psvita,altrimenti non avrei speso 299 euro...questo e' solo il mio parere sia chiaro...torno a giocare ad uncharted...

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 23 di 49 (1.811 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Vi faccio una lista dei giochi PSP che mi funzionano e posso scaricare gratuitamente dopo averli acquistati sui sistemi psp (Classica)

Lista dei giochi che posso scaricare su PsVIta da contenuti scaricati:

• Grand Theft Auto Vice City Stories
  • LittleBigPlanet
  • Wip Eout Pure (Ieri non si poteva scaricare) (Me lo fa acquistare se vado a scaricarlo dallo store e non su contenuti scaricati)
  • ModNation Racers
  • Pursuit Force
  • UNO
  • Fate Unlimited Codes
  • Monster Hunter Freedom Unite

Lista dei giochi che devo riacquistare (acquistati su psp) per giocarli su PsVIta: :Argh::Argh::Argh::Argh:

• MotorStorm Artic Edge
  • Pursuit Force Extreme Justice (su PsVita non si vede nemmeno ma sullo store Ps3 nella sezione PsVita si)
  • Lames Cameron's Avatar: The Game (su PsVita non si vede nemmeno ma sullo store Ps3 nella sezione PsVita si)
  • Assassins Creed Bloodlines (su PsVita non si vede nemmeno ma sullo store Ps3 nella sezione PsVita si)
  • Gran Turismo PSP (su PsVita non si vede nemmeno ma sullo store Ps3 nella sezione PsVita si)

Lista dei giochi che non funzionano proprio:

• Pinball Heroes
  • Killzone Liberation
  • Mondiali 2010
  • Ned For Speed Shift

Spero di essere stato utile, vi prego aiutatemi ad aggiornare questa lista come ho fatto io!

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 24 di 49 (1.800 Visualizzazioni)

e' uscita una guida non ufficiale giusto in questi giorni: http://notizieplaystation.blogspot.com/2012/02/guida-come-giocare-tutti-o-quasi-i.html
praticamente bisogna scaricare i giochi da ps3 (dice da gestione account, quindi senza entrare nello store?) e poi trasferirli su ps vita

qua ( http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/3_15/account/accountinfo.html ) dice gestione account -> gestione transazioni -> contenuto scaricato, dopo provo se si puo' scaricare da li'

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 25 di 49 (1.797 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Unwlelt ha scritto:
e' uscita una guida non ufficiale giusto in questi giorni: http://notizieplaystation.blogspot.com/2012/02/guida-come-giocare-tutti-o-quasi-i.html
praticamente bisogna scaricare i giochi da ps3 (dice da gestione account, quindi senza entrare nello store?) e poi trasferirli su ps vita

qua ( http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/3_15/account/accountinfo.html ) dice gestione account -> gestione transazioni -> contenuto scaricato, dopo provo se si puo' scaricare da li'

Mi discpiace non funziona con tutti i giochi questo sistema. Io sono riuscito a scaricare solo: Killzone Liberation e non funziona!

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 26 di 49 (1.772 Visualizzazioni)

Dai teniamo questa lista aggiornata

ragazzi ho preso patapon 3 con i relative DLC gratuiti. è bellissimo! se qualcuno lo dovesse acquistare mi farebbe piacere provare l'online, visto che non trovo nessuno.. ha un prezzo proprio ridotto 7,99 euro

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 28 di 49 (1.523 Visualizzazioni)

io ho scaricato monster hunter freedom unite quindi se qualcuno vuole andare a caccia online io ci sto

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 29 di 49 (1.519 Visualizzazioni)

Io ho patapon e MH, se volete giochiamo XD

ok aggiungimi annalba1 e parliamo via messaggi
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie