Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 1 di 49 (1.680 Visualizzazioni)

Giochi Psp per PsVita! (Acquistati sullo Store)

[ Modificato ]

Ragazzi riuscite a scaricare su PsVita tutti i giochi psp che avete acquistato dallo store di psp?

(No, da Ps3, sembra strano ma alcuni giochi sono doppi!!!)

Io ho acquistato Gran Turismo per la Psp Go! Ma mi dice di riacquistarlo di nuovo sullo store di PsVIta.

Aspetto che mi arrivi perché la PsVita l'ho acquistata ed è in transito, quinti mi dovrebbe arrivare a giorni.

Attendo prima di fare accusa di frode, perché se i giochi che ho acquistato su psp non vanno su PsVita, acquisterò ora in avanti solo il formato Retail.

Rispondete in tanti perché secondo me questa discussione è utilissima per tutti coloro che hanno  il mio stesso tipo di problema!

E magari chi gestisce questo fottutissimo Store sistema tutto!

:Help:

:Help: :Help:

:Help: :Help: :Help: :Help:

:Help::Help: :Help: :Help: :Help::Help:

:Help: :Help: :Help: :Help: :Help: :Help: :Help:

:Help: :Help: :Help: :Help::Help: :Help:

:Help: :Help: :Help: :Help:

:Help: :Help:

:Help:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 2 di 49 (1.654 Visualizzazioni)

Rif.: Giochi Psp per PsVita! (Acquistati sullo Store)

la lista di giochi compatibili su ps vita e' questa: http://blog.us.playstation.com/2012/02/09/how-to-download-psp-titles-to-ps-vita/
riguardo ai giochi doppi esistono versioni di giochi psp che funzionano solo su psp go, per quello appaiono due volte
comunque i retail di psp funzionano solo su una console psp x000 (non go insomma)

a parte questo non c'e' niente di certo, ad alcuni utenti non funzionano giochi che appaiono sulla lista, altri sembra che riescono a giocare a tutti i titoli per psp sullo store
quindi puoi ancora sperare che funzioni anche se non e' in lista :smileywink:

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 3 di 49 (1.652 Visualizzazioni)

Unwlelt ha scritto:
la lista di giochi compatibili su ps vita e' questa: http://blog.us.playstation.com/2012/02/09/how-to-download-psp-titles-to-ps-vita/
riguardo ai giochi doppi esistono versioni di giochi psp che funzionano solo su psp go, per quello appaiono due volte
comunque i retail di psp funzionano solo su una console psp x000 (non go insomma)

a parte questo non c'e' niente di certo, ad alcuni utenti non funzionano giochi che appaiono sulla lista, altri sembra che riescono a giocare a tutti i titoli per psp sullo store
quindi puoi ancora sperare che funzioni anche se non e' in lista :smileywink:

Io quando parlo dei giochi Retail mi riferiso ai nuovi giochi per ps vita e ps3.

Permetti che un gioco che ho acquistato sullo store psp vada pure su ps vita? Non parlo di una versione diversa ma della stessa versione.

Senti, questa è nuova, ora! Ci sono 2 versioni di gioco, una che va sia su psp e su ps vita, l'atra va solo su psp...

Gran Turismo se l'acquisti nella sezione ps vita ti da la versione psp. ok?

io che ho acquistato la versione psp devo ripagare per giocarlo su psvita... e questo che mi fa incazzare!! :Argh:

ok che non sono compatibili e ci sta. Ma se devo pagare 2 volte un titolo acquistato online, No!!!

Non ci siamo proprio, che convenienza ha l'acquisto digitale se non te lo puoi portare negli anni sopratutto nei nuovi dispositivi?

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 4 di 49 (1.647 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

forse ci siamo intesi male, esistono per alcuni giochi psp due versioni di cui una funziona solo su psp go, l'altra credo funzioni su entrambi i modelli (oppure solo sulla psp normale non so bene)

ps vita invece e' compatibile solo per alcuni giochi psp (quelli nella lista)
quindi se il gioco e' compatibile funziona (e non devi ricomprarlo)
se non e' compatibile non funziona e non esiste una versione compatibile per ps vita

quindi non e' una manovra per spillare soldi, inoltre la lista verra' ampliata con altri titoli in modo da rendere compatibili piu' giochi

ps. nella descrizione dei titoli c'e' anche la lista dei dispositivi compatibili, per non dover sempre consultare liste su liste

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 5 di 49 (1.643 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Unwlelt ha scritto:

forse ci siamo intesi male, esistono per alcuni giochi psp due versioni di cui una funziona solo su psp go, l'altra credo funzioni su entrambi i modelli (oppure solo sulla psp normale non so bene)

ps vita invece e' compatibile solo per alcuni giochi psp (quelli nella lista)
quindi se il gioco e' compatibile funziona (e non devi ricomprarlo)
se non e' compatibile non funziona e non esiste una versione compatibile per ps vita

quindi non e' una manovra per spillare soldi, inoltre la lista verra' ampliata con altri titoli in modo da rendere compatibili piu' giochi

ps. nella descrizione dei titoli c'e' anche la lista dei dispositivi compatibili, per non dover sempre consultare liste su liste

Ma sei sicuro che esistono due versioni? Io non capisco; perché differenziare e rendere complicata la vita agli utenti?

Per il secondo punto lo sapevo gia, so che la lista verra ampliata. Io non capisco perché ci devono essere queste 2 dannate versioni.

Ecco perché sono incazzato, io ho acquistato alcuni giochi sullo store, no su UMD ma sullo STORE. ok?

Quando sono compatibili e i giochi li ho gia acquistati voglio giocarmeli quando ca__o e e dove voglio IO... è questo il mio problema!

Se un gioco su PsVita non va ki sene fotte!!! Ma se va... e io devo pagare!!! :Argh: :Argh: :Argh: :Argh:

Come faccio a fartelo capire? Io sono un Pro Sony ma non me la faccio mettere in culo da loro, almeno ci provo!

Non mi bendo gli occhi e vado alla ceca acclamando qualsiasi cosa fa sony!

Io mi posso definire sonaro (ho prenotato ps Vita, ho la Go, plus, Ps3, cuffie da 100 euro 7.1 Sony ecc...) ma non ci penso 2 volte a criticare qualcuno o qualcosa, sopratutto se le mie critiche migliorano il mondo XD

Weee ci metto pure la morale! :Stupid:

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 6 di 49 (1.637 Visualizzazioni)

come ho scritto su se i giochi vanno non si deve pagare di nuovo, quindi se te lo chiedono e' un errore
riguardo ai giochi doppi ho supposto che sia la doppia versione con psp go, ma tu esattamente che giochi doppi vedi nello store? gran turismo e' tra questi?
puo' essere che ci sia un'altra spiegazione

ps. sono sicuro che esistono versioni di giochi che funzionano solo su psp go, ma non credo che tutti i titoli psp go funzionino esclusivamente su questa console

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 7 di 49 (1.635 Visualizzazioni)

ok cmq non é solo Gran turismo tra tutti i miei 17 giochi 6 me li da cm acquistati 6 mi dice che li devo ripagare e il resto nn ci sono nemmeno...

Non vedo giochi doppi... ma da contenuti acquistati me li da acquistati e nella sezione psvita.me li fa riaccquistare..

Spero che sia solo.un errore.

Ps:scrivo dal cell scusa se scrivo.male...

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 8 di 49 (1.633 Visualizzazioni)

allora per adesso non riacquistarli, prova ad accedere ai contenuti acquistati da psp, ps3 e su questo sito ( http://www.qriocity.com/it/it/ ) per vedere se la situazione cambia
se non cambia penso sia il caso di chiamare l'assistenza per il fatto che scompaiono i contenuti acquistati, ma io aspetterei qualche giorno per vedere se succede ad altri o se si trova una soluzione

questo store e' un po' problematico, ogni tanto esce fuori qualche storia... spero ti si risolva il problema

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 9 di 49 (1.629 Visualizzazioni)

aspetto che mi arrivi la ps vita e ridiscutiamo... provo a scaricarli nn dallo store ma da contenuti acquistati.

[ Modificato ]

pprofitto di questo topic "colorato" per chiedervi un consiglio.

Che gioco mi consigliate per PSP da acquistare per la mia PS VITA?

Uno bello bellino. Grazie

:Stupid:

SvapoPazzo.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie