in data 25-06-2012 10:20 AM
25-06-2012 01:53 PM - modificato 25-06-2012 01:54 PM
Ok,speriamo in marvel tipo hulk,spiderman e cose cosi che si puo` girare liberamente.Con tanto tach.
in data 13-07-2012 02:29 PM
Ragazzi ma quando esce l'aggiornamento di fifa football ?...(le rosa...)
in data 13-07-2012 09:43 PM
in data 15-07-2012 12:27 PM
No ma quello ch eho notato a tutti i giochi della Psvita il manuale è online prima di giocare hai visto sopra al gioco che c'è un libro? quello è il manuale online del gioco.
in data 15-07-2012 02:27 PM
in data 16-07-2012 02:09 AM
Be meglio di niente, se cerchi manuale cartaceo non c'è, penso per il fatto di budget non so altro mi spiace. Ma quello che c'è nella cartuccia è simile a quello cartaceo, ti spiega i comandi e altro.
in data 16-07-2012 09:38 AM
jeffy1285 wrote:Be meglio di niente, se cerchi manuale cartaceo non c'è, penso per il fatto di budget non so altro mi spiace. Ma quello che c'è nella cartuccia è simile a quello cartaceo, ti spiega i comandi e altro.
Verissimo.
Comunque in alcuni, pochissimi, giochi c'e`, tipo la MGS HD Collection per PS Vita, e anche bello corposo.
in data 16-07-2012 09:57 AM
Peccato che non ha Peace Walker, io ho la versione MGS HD per Ps3 e psp con peace walker. Se hai la ps3 ecco il mio contatto jeffy1285.
in data 16-07-2012 01:48 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
jeffy1285 wrote:Be meglio di niente, se cerchi manuale cartaceo non c'è, penso per il fatto di budget non so altro mi spiace. Ma quello che c'è nella cartuccia è simile a quello cartaceo, ti spiega i comandi e altro.
Verissimo.
Comunque in alcuni, pochissimi, giochi c'e`, tipo la MGS HD Collection per PS Vita, e anche bello corposo.
Davvero? Incredibile, Sony aveva annunciato che per PSVita i manuali cartacei sarebbero spariti del tutto.
Mi fa molto piacere il fatto che qualcuno ogni tanto infranga le regole a favore degli utenti (oddio, non è una vera e propria regola, ma nessuno obbligava Konami a inserire il manuale, lo hanno fatto evidentemente come forma di rispetto nei confronti dei giocatori).

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]