Giochi per PS Vita

Rispondi
MannaTheBerserk
Messaggio 21 di 49 (628 Visualizzazioni)

Rif.: Giochi per Ps Vita

giorgi974 wrote:

Ho detto simile a Gta.

Allora devi aspettare, la console e` ancora giovane e di titoli in sviluppo ce ne sono a sfare.

E` solo questione di tempo.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
giorgi974
Messaggio 22 di 49 (623 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ok,speriamo in marvel tipo hulk,spiderman e cose cosi che si puo` girare liberamente.Con tanto tach.

Ragazzi ma quando esce l'aggiornamento di fifa football ?...(le rosa...) 

I-----------------------------------I
°°°°°Simone Improto°°°°°
I-----------------------------------I

Me lo chiedo anch'io...

No ma quello ch eho notato a tutti i giochi della Psvita il manuale è online prima di giocare hai visto sopra al gioco che c'è un libro? quello è il manuale online del gioco.

Jefferson
MannaTheBerserk
Messaggio 26 di 49 (557 Visualizzazioni)

jeffy1285 wrote:

No ma quello ch eho notato a tutti i giochi della Psvita il manuale è online prima di giocare hai visto sopra al gioco che c'è un libro? quello è il manuale online del gioco.

No, il manuale non e` online.

Il manuale e` contenuto nella cartuccia del gioco.

Mauro Sanna
3D Artist

Be meglio di niente, se cerchi manuale cartaceo non c'è, penso per il fatto di budget non so altro mi spiace. Ma quello che c'è nella cartuccia è simile a quello cartaceo, ti spiega i comandi e altro.

Jefferson
MannaTheBerserk
Messaggio 28 di 49 (549 Visualizzazioni)

jeffy1285 wrote:

Be meglio di niente, se cerchi manuale cartaceo non c'è, penso per il fatto di budget non so altro mi spiace. Ma quello che c'è nella cartuccia è simile a quello cartaceo, ti spiega i comandi e altro.

Verissimo.

Comunque in alcuni, pochissimi, giochi c'e`, tipo la MGS HD Collection per PS Vita, e anche bello corposo.

Mauro Sanna
3D Artist

Peccato che non ha Peace Walker, io ho la versione MGS HD per Ps3 e psp con peace walker. Se hai la ps3 ecco il mio contatto jeffy1285.

Jefferson

MannaTheBerserk ha scritto:

jeffy1285 wrote:

Verissimo.

Comunque in alcuni, pochissimi, giochi c'e`, tipo la MGS HD Collection per PS Vita, e anche bello corposo.

Davvero? Incredibile, Sony aveva annunciato che per PSVita i manuali cartacei sarebbero spariti del tutto.

Mi fa molto piacere il fatto che qualcuno ogni tanto infranga le regole a favore degli utenti (oddio, non è una vera e propria regola, ma nessuno obbligava Konami a inserire il manuale, lo hanno fatto evidentemente come forma di rispetto nei confronti dei giocatori).

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie