in data 30-05-2012 01:15 PM
in data 30-05-2012 02:53 PM
in data 30-05-2012 03:15 PM
in data 30-05-2012 03:15 PM
in data 30-05-2012 05:54 PM
in data 30-05-2012 06:39 PM
30-05-2012 06:41 PM - modificato 30-05-2012 06:41 PM
NERO125 wrote:
Se vogliono il gioco si puo' convertire su PS3 senza i comandi touch con i pro e i contro del caso...
PS Vita e` semplice da programmare e l'operazione piu` facile e` l'esatto opposto di quello che dici tu: conviene portare giochi da PS3 a PS Vita.
Dubito che si sbatteranno per fare il contrario.
in data 30-05-2012 07:02 PM
Ho appena finito la demo: TROPPO COOOOORTAAAAA!!!
Comunque e` stupendo, cavolo, un capolavoro e il sistema di controllo, la cosa che temevo di piu`, e` perfetto, mi ci trovo benissimo.
Storia intrigante, personaggio principale bellissimo, tecnicamente ottimo... non vedo l'ora che mi arrivi il gioco! ![]()
Attualmente il miglior gioco disponibile su PS Vita, a mio parere.
in data 30-05-2012 07:13 PM
MannaTheBerserk ha scritto:Ho appena finito la demo: TROPPO COOOOORTAAAAA!!!
Comunque e` stupendo, cavolo, un capolavoro e il sistema di controllo, la cosa che temevo di piu`, e` perfetto, mi ci trovo benissimo.
Storia intrigante, personaggio principale bellissimo, tecnicamente ottimo... non vedo l'ora che mi arrivi il gioco!
Giusto quello che dicevo.. i comandi sono intuitivi all' istante *-*
in data 30-05-2012 07:16 PM
Giginho90 wrote:
MannaTheBerserk ha scritto:Ho appena finito la demo: TROPPO COOOOORTAAAAA!!!
Storia intrigante, personaggio principale bellissimo, tecnicamente ottimo... non vedo l'ora che mi arrivi il gioco!
Giusto quello che dicevo.. i comandi sono intuitivi all' istante *-*
Ma sai che non me lo aspettavo? Li credevo molto meno intuitivi, e invece sono assolutamente perfetti.
Tra l'altro alcune cose si possono fare in piu` di un modo, come ad esempio mirare la zona di atterraggio gravitazionale (la seconda volta che si preme R): lo puoi fare sia spostando la console e utilizzando il giroscopio, sia muovendo la classica levetta analogica.
Imperdibile.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]