Giochi per PS Vita

Rispondi

Rif.: Gravity rush!

Il_Burattinaio_ ha scritto:

fortieTHief ha scritto:

fortieTHief ha scritto:

BELLISSIMO!

peccato x il mancato doppiaggio il italiano,visto che poi i dialoghi sono pochi,comunque BELLO,BELLO BELLO...ma voi riuscite a scaricare i DLC,non so se è un mio problema ma si blocca.

Risolto ^__^ piu si va a vanti è piu diventa interessante,ti si apre un mondo proprio ^__^

Se intendi il doppiaggio delle voci è normale che non ci sia, la lingua che parla è inesistente ed è quindi incomprensibile per tutti

no è che all'inizio del gioco parla...pensavo ci fossero altri diaologhi,pero nel suo complesso la storia raccontata tramite fumetti ha il suo fascino.

Utilizzare testo non formattato

fortieTHief wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Arrivato oggi dopo pranzo!

Giocato per qualche minuto: meraviglioso!

Al momento PS Vita e` l'unica console portatile a possedere un titolo completamente nuovo, esclusivo ed eccezionale sotto tutti i punti di vista.

se questo ti sembra meraviglioso ( E LO E'!) aspetta di vedere LBP PSVITA,strabuzzerai gli occhi x l'incredulita,sto giocando la beta ed è qualcosa di mai visto tecnicamente su un portatile ^__^

GR comunque è delizioso da qualunque parte lo si giri,ad ogni missione impari e scopri cose nuove,storia intrigante,personaggi caratterizzati,grande gameplay,e fantastico level design ^__^

Lo immagino!

Si sbrigassero a farlo uscire :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 93 di 114 (220 Visualizzazioni)

io ho comprato gravity rush e devo dire che è stato un ottimo acquisto.Davvero un grande gioco

Unica pecca la storia principale dura poco solo 8 ore :smileysad:

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 95 di 114 (200 Visualizzazioni)

Di difetti ce ne sono eh: Pop-up abbastanza marcato (di edifici e popolazione e a volte pure di gemme XD), caricamenti biblici, aliasing, caricamenti durante la navigazione usando la gravità (una volta sbloccati gli ultimi potenziamenti).
Però ha talmente tanti pregi da eclissare i difetti e questa si che è una cosa non da poco.

[ Modificato ]

xICHIGOx wrote:
Di difetti ce ne sono eh: Pop-up abbastanza marcato (di edifici e popolazione e a volte pure di gemme XD), caricamenti biblici, aliasing, caricamenti durante la navigazione usando la gravità (una volta sbloccati gli ultimi potenziamenti).
Però ha talmente tanti pregi da eclissare i difetti e questa si che è una cosa non da poco.

Si, ma sono difetti che si riscontrano di rado.

Tra l'altro, dai caricamenti mi aspettavo di peggio viste le review, invece sono tutt'altro che biblici; non sono velocissimi, ma considerando tutta la roba che sta in quello schermo diventano molto piu` che accettabili.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 97 di 114 (194 Visualizzazioni)

xICHIGOx wrote:

Tra l'altro, dai caricamenti mi aspettavo di peggio viste le review, invece sono tutt'altro che biblici; non sono velocissimi, ma considerando tutta la roba che sta in quello schermo diventano molto piu` che accettabili.

Bè i pop-up sono molto comuni xD quasi sempre vedo spuntare la gente all'ultimo minuto :smileyindifferent: comunque va bè rispetto a tutto il resto sono cose su cui ci si può benissimo passare sopra

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

luke_genesis wrote:

xICHIGOx wrote:

Bè i pop-up sono molto comuni xD quasi sempre vedo spuntare la gente all'ultimo minuto :smileyindifferent: comunque va bè rispetto a tutto il resto sono cose su cui ci si può benissimo passare sopra

Si si, solo che non avevo pensato ad un bug, visto il modo in cui appaiono. Pensa che mi e` venuta in mente un scelta stilistica, per quanto bislacca.
Anche perche` non mi pare che la console abbia problemi a gestire tutta la citta` senza droppare un solo fotogramma :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 99 di 114 (190 Visualizzazioni)

Si si, solo che non avevo pensato ad un bug, visto il modo in cui appaiono. Pensa che mi e` venuta in mente un scelta stilistica, per quanto bislacca.
Anche perche` non mi pare che la console abbia problemi a gestire tutta la citta` senza droppare un solo fotogramma :smileyhappy:

Parecchio bislacca per essere una scelta stilistica :smileyindifferent: No infatti non ho notato cali  di frame o cose del genere, secondo me è solo un problema di caricamento

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

luke_genesis wrote:

Parecchio bislacca per essere una scelta stilistica :smileyindifferent: No infatti non ho notato cali  di frame o cose del genere, secondo me è solo un problema di caricamento

Voglio dire che le persone non poppano, entrano in campo con un'assolvenza che, come spero tutti o quasi sappiano, e` un effetto grafico di transizione, generalmente voluto.

Popup ha un significato ben preciso e non ha nulla a che vedere con dissolvenze ed assolvenze :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie