Giochi per PS Vita

Rispondi

Rif.: Gravity rush!

l'aggiornamento è diverso dalla manutenzione e, di solito, è intorno alle 18, tutti i mercoledì! :smileyhappy: non vedo l'ora di provare la demo. non mi fido delle recensioni.. me le studio per capire le dinamiche di gioco, ma non bado al loro parere.. secondo me è soggettivo
Utilizzare testo non formattato

Finalmente un titolo di punta della Sony per questa console dalle recensioni e dai trailer sembra un capolavoro...a quando una conversione per Ps3 ? :smileyhappy:

NERO125 wrote:
Finalmente un titolo di punta della Sony per questa console dalle recensioni e dai trailer sembra un capolavoro...a quando una conversione per Ps3 ? :smileyhappy:

Direi mai, oltre che sperare in mai.

I controlli touch (davanti e dietro) come li sostituisci poi?

Mauro Sanna
3D Artist

Probabilmente mai, visto che era nato come un progetto per Ps3 ma poi lo han portato su Vita (e menomale direi!).

E' qualcosa di indescrivibile sto gioco *-*

Se vogliono il gioco si puo' convertire su PS3 senza i comandi touch con i pro e i contro del caso...

[ Modificato ]

NERO125 wrote:
Se vogliono il gioco si puo' convertire su PS3 senza i comandi touch con i pro e i contro del caso...

PS Vita e` semplice da programmare e l'operazione piu` facile e` l'esatto opposto di quello che dici tu: conviene portare giochi da PS3 a PS Vita.

Dubito che si sbatteranno per fare il contrario.

Mauro Sanna
3D Artist

Ho appena finito la demo: TROPPO COOOOORTAAAAA!!!

Comunque e` stupendo, cavolo, un capolavoro e il sistema di controllo, la cosa che temevo di piu`, e` perfetto, mi ci trovo benissimo.

Storia intrigante, personaggio principale bellissimo, tecnicamente ottimo... non vedo l'ora che mi arrivi il gioco! :smileyvery-happy:

Attualmente il miglior gioco disponibile su PS Vita, a mio parere.

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:

Comunque e` stupendo, cavolo, un capolavoro e il sistema di controllo, la cosa che temevo di piu`, e` perfetto, mi ci trovo benissimo.

Storia intrigante, personaggio principale bellissimo, tecnicamente ottimo... non vedo l'ora che mi arrivi il gioco! :smileyvery-happy:

Giusto quello che dicevo.. i comandi sono intuitivi all' istante *-*

Giginho90 wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Giusto quello che dicevo.. i comandi sono intuitivi all' istante *-*

Ma sai che non me lo aspettavo? Li credevo molto meno intuitivi, e invece sono assolutamente perfetti.

Tra l'altro alcune cose si possono fare in piu` di un modo, come ad esempio mirare la zona di atterraggio gravitazionale (la seconda volta che si preme R): lo puoi fare sia spostando la console e utilizzando il giroscopio, sia muovendo la classica levetta analogica.

Imperdibile.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie