Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
Tunel-74
Messaggio 1 di 11 (107 Visualizzazioni)

HELP TROFEO AD HOC MODNATION RACER!

Cerco qualcuno per i trofei ad hoc in zona Ferrara, Rovigo o anche Bologna.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: HELP TROFEO AD HOC MODNATION RACER!

eeeh tosta..anche io ho lo stesso problema qua nel lazio..mod non ce l'ha nessuno, io stesso con la demo l'avevo sottovalutato ed invece si è rivelato un gioco molto divertente!!(cali di frame a parte xD)

ma questo trofeo richiede per forza qualcuno della zona?

Level 1

Level 1
Tunel-74
Messaggio 4 di 11 (72 Visualizzazioni)

Richiede un amico o uno sconosciuto trovato col Near con lo stesso gioco. Poche partite e si prendono 3 trofei, poi per il resto bisogna lottare! Dovrei andare al gamestop e lasciare detto di dare il mio id a quelli che comprano quel gioco ^^

mi sa allora che di questo passo non lo prenderò mai questo trofeo!!!!

Level 1

Level 1
Tunel-74
Messaggio 6 di 11 (66 Visualizzazioni)

Diciamo che ci vuole un culo spaventoso e col Near che non va, è ancora più impossibile!

Se parli del trofeo "Anonimo" non basta near. Bisogna essere connessi direttamente via wifi... quella è una connessione ad hoc. Insomma una cosa da fare nella stessa casa/panchina.

Non sono un cacciatore di trofei, però, boh, almeno sono di Rovigo. 

I miei giochi (lista incompleta)

Level 1

Level 1
Tunel-74
Messaggio 8 di 11 (58 Visualizzazioni)

Wowwwww di Rovigo, io sono di Copparo 15 minuti da te! Ma non basta essere vicini per giocare Ad Hoc? Io sono disponibilissimo a venire a Rovigo se ti interessa!

Se vuoi possiamo metterci d'accordo, non mi interessa particolarmente ma non vedo perchè no.

Nel frattempo aggiungiamoci?

Lo specifico caso del trofeo non lo so, ma le connessioni ad hoc sono da un qualcosa ad un altro, direttamente. Da PSP a PSP, da PS Vita a PS Vita e via così, senza intermediari come il router, perchè nel caso la tipologia di rete è definita ad infrastruttura... in più se non sbaglio Mod Nation non supporta il gioco online, quindi rimarrebbe davvero solo l'opzione del gioco "ad hoc" .

I miei giochi (lista incompleta)

Level 1

Level 1
Tunel-74
Messaggio 10 di 11 (52 Visualizzazioni)

Esatto, basta essere vicini. Ti ringrazio per la disponibilità, mi informo bene per i 3 trofei perché uno sembra da fare in una determinata pista. Ho appena passato i -200 secondi e non credevo di riuscirci!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie