Giochi per PS Vita

Rispondi

Jak & Daxter trilogy HD anche per Vita?

qualche giorno fa in un sito(che ora non ricordo) ho letto nella sezione dei giochi in uscita per PSVita il 22 febbraio anche questo che ,come sappiamo,è in uscita per PS3

è un errore loro o esce anche per VITA?perchè se cosi' fosse un pensiero lo farei volentieri

non sarebbe male visto che faranno anche la MGS trilogy HD(quella uscita su PS3 e 360) sempre per VITA

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Jak & Daxter trilogy HD anche per Vita?

FIREMAN4EVER ha scritto:

qualche giorno fa in un sito(che ora non ricordo) ho letto nella sezione dei giochi in uscita per PSVita il 22 febbraio anche questo che ,come sappiamo,è in uscita per PS3

è un errore loro o esce anche per VITA?perchè se cosi' fosse un pensiero lo farei volentieri

non sarebbe male visto che faranno anche la MGS trilogy HD(quella uscita su PS3 e 360) sempre per VITA

se fosse vero lo prendo pure io :smileywink:

SvapoPazzo.

Level 2

Level 2
NicoRobin93
Messaggio 3 di 7 (399 Visualizzazioni)

sapete qualcosa adesso che è uscito jak and dexter? perchè mi piacerebbe molto giocarlo su ps vita...

e se lo acquisto per ps3 si può poi avere una "copia" digitale per ps vita? perchè io ho acquistato hustle king su ps vita e me lo ha fatto scaricare anche per ps3! grazie =D

Level 4

Level 4
curre
Messaggio 4 di 7 (388 Visualizzazioni)

Uscirà anche per Ps Vita :smileyhappy:

Fonte

In teoria la data d'uscita era prevista per il 22 Febbraio,non so se sia già uscito...

Image and video hosting by TinyPic

si ma ancora non è niente di sicuro......non c'è nessuna certezza a parte il nome della console di  fianco al nome del gioco

Level 2

Level 2
NicoRobin93
Messaggio 6 di 7 (379 Visualizzazioni)

a me è arrivato oggi per PS3... e volevo sapere se quando uscirà per ps vita posso fare a meno di rispendere dei soldini XD come ho detto prima ho preso hustle king per ps vita e me lo sono ritrovata anche per PS3 nel ps store!

Beta Tester
righin
Messaggio 7 di 7 (361 Visualizzazioni)

Ci farò un pensierino, per la PS3 non mi sento di comprarlo.

Godimento
Playfire di righin
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie