in data 19-02-2012 12:53 PM
qualche giorno fa in un sito(che ora non ricordo) ho letto nella sezione dei giochi in uscita per PSVita il 22 febbraio anche questo che ,come sappiamo,è in uscita per PS3
è un errore loro o esce anche per VITA?perchè se cosi' fosse un pensiero lo farei volentieri
non sarebbe male visto che faranno anche la MGS trilogy HD(quella uscita su PS3 e 360) sempre per VITA
in data 19-02-2012 08:46 PM
FIREMAN4EVER ha scritto:qualche giorno fa in un sito(che ora non ricordo) ho letto nella sezione dei giochi in uscita per PSVita il 22 febbraio anche questo che ,come sappiamo,è in uscita per PS3
è un errore loro o esce anche per VITA?perchè se cosi' fosse un pensiero lo farei volentieri
non sarebbe male visto che faranno anche la MGS trilogy HD(quella uscita su PS3 e 360) sempre per VITA
se fosse vero lo prendo pure io ![]()
in data 27-02-2012 06:28 AM
sapete qualcosa adesso che è uscito jak and dexter? perchè mi piacerebbe molto giocarlo su ps vita...
e se lo acquisto per ps3 si può poi avere una "copia" digitale per ps vita? perchè io ho acquistato hustle king su ps vita e me lo ha fatto scaricare anche per ps3! grazie =D
in data 28-02-2012 03:22 PM
Uscirà anche per Ps Vita ![]()
In teoria la data d'uscita era prevista per il 22 Febbraio,non so se sia già uscito...
in data 28-02-2012 06:39 PM
si ma ancora non è niente di sicuro......non c'è nessuna certezza a parte il nome della console di fianco al nome del gioco
in data 28-02-2012 08:10 PM
a me è arrivato oggi per PS3... e volevo sapere se quando uscirà per ps vita posso fare a meno di rispendere dei soldini XD come ho detto prima ho preso hustle king per ps vita e me lo sono ritrovata anche per PS3 nel ps store!
in data 02-03-2012 06:27 PM
Ci farò un pensierino, per la PS3 non mi sento di comprarlo.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]