in data 25-06-2012 05:26 PM
Ragazzi,ho visto che si puo sfaricare la beta di lttlebigpoanet per ps vita anche a chi non la ha ricevuta,pero quando accedo mi dice che non ho il permesso,pero agli altri ha funzionato,che faccio,io voglio assolutamente quella beta.Aspetto risposta,la aspettoooooooooo.
in data 25-06-2012 06:59 PM
giorgi974 ha scritto:Ragazzi,ho visto che si puo sfaricare la beta di lttlebigpoanet per ps vita anche a chi non la ha ricevuta,pero quando accedo mi dice che non ho il permesso,pero agli altri ha funzionato,che faccio,io voglio assolutamente quella beta.Aspetto risposta,la aspettoooooooooo.
se non ricordo male se ne discuteva in altro loco,pare che comunque fosse una cosa a tempo.
in data 26-06-2012 09:10 AM
In che senso,specifica.Una cosa a tempo nel senso che ora la posso scaricare la beta??
in data 26-06-2012 12:18 PM
in data 26-06-2012 04:51 PM
Ok,ma la risposta alla mia domanda??Dai,è importante.
in data 26-06-2012 06:04 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]