Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 2

Level 2
walaver81
Messaggio 1 di 3 (248 Visualizzazioni)

Metal gear solid HD collection

salve gente,

Volevo solo chiedere a chi lo ha preso dallo store e a chi ha la cartuccia...

ma MG2 è in italiano???

perchè io mi ricordo che nei video i sottotitoli in italiano erano presenti ma prendendo la versione nello store.. il game risulta senza sottotitoli nei video... anche se presenti nel gioco.. o almeno sembra che la radio sia sottotitolata..

magari è presente qualche impostazione che non ho visto?

grazie :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Metal gear solid HD collection

eccomi! io l'ho comprato sullo store perchè costava meno XD devo dire molto bello mi sta prendendo molte ore di gioco, per quanto riguarda la lingua e i sottotitoli è tutto italiano l'unica cosa è appunto che durante i filmati non ci sono i sottotitoli non so però se anche la versione retail è così 

Rif.: Metal gear solid HD collection

I sottotitoli nei filmati si attivano mettendo on sulla voce didascalie.

Così facendo, si attivano anche i sottotitoli quando i personaggi parlano non nei filmati.

Alcune cose comunque non sono tradotte così come nell'originale, ma si parla solo dei nomi degli oggetti.

ES: Brown Wig che sarebbe la parrucca marrone, oppure Stealth, che sarebbe la mimetica.

Cose di poco conto comunque.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie