Giochi per PS Vita

Rispondi

Mortal Kombat Vita

[ Modificato ]

Prossimamente nei nostri schermi, l'ultimo capolavoro targato NetherRealm cosa ne pensate?

Mortal Kombat Vita First Gameplay Impressions!

Mortal Kombat on PlayStation Vita

Mortal Kombat - PS Vita Trailer

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Mortal Kombat Vita

Certo il richiamo della saga è forte ma sono indeciso se comprare Mortal Kombat o aspettare l'uscita di Tekken vs Street Fighter. voi che ne pensate???

Level 4

Level 4
curre
Messaggio 3 di 32 (226 Visualizzazioni)

Mortal Kombat per PS3 è un titolo spettacolare,avendolo già per la sorella maggiore non credo che lo prenderò....poi chissà,se non costa molto...magari un penserino...:smileyhappy:

Image and video hosting by TinyPic

Mortal Kombat Vita arriva a Maggio

Warner Bros e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation Vita sarà ufficialmente disponibile il giorno 4 maggio 2012

Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PSVita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora.

I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d'ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PSVita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

Link notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-03-30-news-videogiochi-mortal-kombat-arriva-a-maggio-su-ps-vit...

FULMINE43 made in Japan.

Level 1

Level 1
Guinko
Messaggio 5 di 32 (196 Visualizzazioni)

Dal trailer non sembra male... Sinceramente non saprei scegliere tra i due..

Rif.: Mortal Kombat Vita arriva a Maggio

FULMINE43 ha scritto:

Warner Bros e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation Vita sarà ufficialmente disponibile il giorno 4 maggio 2012

Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PSVita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora.

I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d'ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PSVita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

Link notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-03-30-news-videogiochi-mortal-kombat-arriva-a-maggio-su-ps-vit...

No no no aspetta per WI-Fi intendiamo su internet? ti prego dimmi di si...

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 7 di 32 (176 Visualizzazioni)

sisi, credo proprio che per wi-fi si intenda appunto giocare in rete.

avendolo già per ps3, non ho molti stimoli per prenderlo; se non per i personaggi dei dlc già compresi e per poche altre cose.

se lo deovessi trovare ad un prezzo moderato, un pensierino lo farei comunque.

credo proprio che attenderò street fighter x tekken per psvita che conterrà anche i personaggi dei dlc.

Il_Dio ha scritto:

sisi, credo proprio che per wi-fi si intenda appunto giocare in rete.

avendolo già per ps3, non ho molti stimoli per prenderlo; se non per i personaggi dei dlc già compresi e per poche altre cose.

se lo deovessi trovare ad un prezzo moderato, un pensierino lo farei comunque.

credo proprio che attenderò street fighter x tekken per psvita che conterrà anche i personaggi dei dlc.

speriamo nell'online :smileyhappy:

[ Modificato ]

Per gli amanti di Kitana (e non solo) la NR ha rilasciato questo nuovo teaser, molto interessante...

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_psvita/10514/mortal-kombat...

Ragazzi ma il 4 Maggio è la data fissata per l'uscita PAL? o è quella USA?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie