in data 07-05-2012 03:52 PM
a quanto pare al sud c'è stato un ritardo nelle consegne per il day one.
il game è arrivato oggi verso le 13 e spero di prenderlo oggi pomeriggio...
comunque strano molti che lo hanno provato mi hanno detto che è un ottimo game anche qualitativamente in grafica....
dovrebbe addirittura tenere i 60fps.
qualcun'altro che lo ha provato?
in data 07-05-2012 03:58 PM
walaver81 ha scritto:a quanto pare al sud c'è stato un ritardo nelle consegne per il day one.
comunque strano molti che lo hanno provato mi hanno detto che è un ottimo game anche qualitativamente in grafica....
In questo video c'e una parte del gameplay del gioco.
Link video gameplay gioco..http://www.youtube.com/watch?v=ajLIPuCTCUc
in data 07-05-2012 04:05 PM
walaver81 ha scritto:a quanto pare al sud c'è stato un ritardo nelle consegne per il day one.
io lo provo questa sera ![]()
in data 07-05-2012 06:53 PM
in data 08-05-2012 07:29 AM
Io ce l'ho da venerdi' sera e devo dire che aparte i fondali scarni e' forse l'unico gioco da quando ho preso psvita uncharted a parte che veramente mi diverto! La grafica non e' tutto gira bene fluido un mukkio di modalita' costumi e cose da sloccare. Poi la cosa belle e che l'online va da dio !
in data 08-05-2012 07:51 AM
in data 08-05-2012 01:40 PM
in data 09-05-2012 10:13 AM
walaver81 ha scritto:bene finalmente ho la mia copia di MK...
concordo con quello detto prima da daxx e principe, il gioco è bellissimo, unica pecca il dettaglio davvero scarso dei pg... almeno kano l'ho visto bene, ma cage fa pena davvero.
ahahah si è vero cage forse è quello peggiore, quando ce la facciamo una sfida??? ![]()
Forse potremmo organizzare un torneo
in data 09-05-2012 12:13 PM
per ampliare le stranezze.. fateci caso...
Kitana quando parte lo spezzone in grafica... se è sul lato sinistro della consolle... l'occhio destro ( quello che si vede davanti) non ha la pupilla colorata
si intravede la linea di demarcazione della pupilla ma non è colorata....
altra cavolata.. i cyborg... secondo me li hanno lavati con la candeggina, perchè sono scoloriti...
cyrax e sektor sono senza i colori marcati delle armature... e cosa dire di strike e liu kang... a vederli hanno 50 anni in più rispetto ai filmati ...
cioè capisco che è una restiling da console casalinghe a psvita... ma 50€ su un gioco ben fatto sotto quasi tutti gli aspetto, mini giochi filmati e tutto.... e poi mi cascano sulla grafica dei personaggi....
in data 10-05-2012 08:31 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]