in data 02-05-2012 02:37 PM
Atlus ha confermato che rilascerà Persona 4: The Golden quest'autunno negli Stati Uniti: il publisher lancerà il RPG in Giappone il 15 giugno, ma fino ad ora non era ancora stato annunciato un rilascio occidentale del gioco.
Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/cons
in data 02-05-2012 10:58 PM
in data 03-05-2012 11:53 PM
Lo compro! :*
Fortuna che tra questo e un paio di altri remake/porting per 3DS avremo modo di conoscere meglio alcuni capitoli di SMT.
...e poi bisogna comprarli perchè se non vendono faranno sempre meno JRPG lol.
04-05-2012 10:46 AM - modificato 04-05-2012 10:54 AM
Siccome è un gioco che ho già giocato, non comprerei vita per questo.
Però se accadessero una serie di fortunati eventi (taglio di prezzo per Vita, annuncio di almeno un altro gioco che mi interessi sul serio), allora la prendo all'uscita di persona 4.
@Righin: canta!
Withered flowers forget
What they wept for day after day
Withered flowers blossom
In the stream of tears
They still think of the cause
Turning misery into meaningfulness
Changing day after day
Turning misery into meaningfulness
Changing day after day
Your affection Your affection Taking pride from
Past will tell you when to make yourself a hero
Your affection Your affection Your affection
Past will tell you when to make yourself a hero
Questa canzone si sente nella città durante i giorni di sole (a seconda del tempo atmosferico c'è your affection quando soleggiato o Heartbeat Heartbeat quando piove).
Reach out to the thruth è la battle theme. Meglio questa (che è di persona 4) o Mass Destruction del 3?
04-05-2012 02:25 PM - modificato 04-05-2012 02:25 PM
Dai Mirco che se va bene sarà come per PSP: thread di giochi di ruolo Jap belli frequentati da 2-3 persone (io, te e uno a random, variabile) XD
in data 04-05-2012 02:41 PM
in data 05-05-2012 08:37 AM
KyoSiegfried86 ha scritto:
Io lo spero. Vuol dire che sarà un gran bella console, come lo era PSP.
E' facile dire che PSP non era un granchè, se poi ogni volta che usciva un bel gioco si faceva finta che non esistesse.
Che bella frase..... davvero, la vorrei a caratteri cubitali sotto il logo del forum. Hai tutta la mia stima, se mai ti incontrerò offro una birra assicurata (oppure capuccino e brioche, dipende dall'ora).
in data 16-05-2012 09:11 PM
in data 16-05-2012 09:14 PM
16-05-2012 09:15 PM - modificato 16-05-2012 09:16 PM
Sai che ho comprato Persona 1?
E' fighissimo! Praticamente gioco da in piedi camminando avanti e indietro per tutta casa.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]