in data 20-04-2012 11:57 AM
in data 20-04-2012 08:26 PM
in data 20-04-2012 09:45 PM
aragosta33 ha scritto:Ciao,
ieri nello Store ho trovato questa new entry...
Bellissimo gioco di scacchi, ottima grafica, prezzo basso e simpatiche espansioni!
L ho subito acquistato! Qualcuno di voi appassionato di scacchi l ha preso?
ohi ma lo sai che ci stavo a fa un pensierino anche io?io non so giocare a scacchi ma visto che costa solo 6,13 euro poteva essere un buon pretesto per cominciare ; ) com'è in grandi linee?
in data 20-04-2012 09:46 PM
Ghost86x ha scritto:
Mmmm non l'ho visto ... quanto costa ?
tipo 6 euro e qualche centesimo : )
in data 21-04-2012 01:58 AM
ah ho visto bene sono 6,19 euro : )
in data 21-04-2012 11:52 AM
in data 21-04-2012 01:46 PM
non ho resistito, l'ho preso xD ora devo solo "imparare a giocare a scacchi" O_O ahah xD
in data 23-04-2012 07:34 AM
Ciao
Scusatemi non sono piú passato per il forum nel fine settimana!!
A parer mio é molto curata come versione... bella la grafica e discrete varianti di gioco!
Solo devo capire perche nel torneo anche se vinco mi dice che perdo!![]()
Mah... Io per non farmi mancare niente ho preso anche il Dlc di Central Park con gli animali
anche se sono in attesa dei pezzi in stile soldati romani che sembra molto bella... ![]()
L´unica cosa che spero cambierano é la pseudo modalitá online che cosí com é non ha molto senso in quanto ogni mossa vá comunicata per mail/messaggio e ció rende il gioco lento e senza senso su un mezzo elettronico! ![]()
Adesso non mi resta che imparare a giocare ![]()
Ciao
in data 24-04-2012 05:03 PM
in data 25-04-2012 05:32 PM
ciao a tutti mi sapreste dire se ha i trofei Pure chess per psvita ? grazie Togo.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]