Giochi per PS Vita

Rispondi

Rif.: Resistance: Burning Skies da oggi finalmente disponibile!

ho fatto il primo livello e lo trovo molto carino, certo non è la killer application che ci si aspettava e sotto alcuni punti non è curato come uncharted ma regge bene il confronto con la controparte ps3 e risulta divertente da giocare.

la trama è carina ma nulla di che visto che si sa già cosa succederà e quindi molto del fattore mistero svanisce in un prequel però il doppiaggio ita è buono ed il level design non male.

per adesso trovo un pò scomodo correre, tieni premuto il d-pad giù o tocchi due volte il touch posteriore, ma le armi reagiscono bene.

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
DavideStell
Messaggio 12 di 21 (127 Visualizzazioni)

Ragazzi non so a voi, ma io quando gioco online con questo gioco becco sempre gente che usa hack (tipo che è immobile, gli spari contro un esercito e non muore,poi all'improvviso puff!!!muoio io! poi proprio poco fa ho beccato un tipo che mi uccideva ripetutamente non appena mi rigeneravo, anche se attorno a me non c'era nessuno, e per di più con attacco corpo a corpo che è il più loffo! ) detto qusto com'è possibile una cosa simile?? la PSVita non era inviolabile?? rovinarsi l'esperienza di gioco cosi.... E non c'è nemmeno modo di segnalare sti tizi di *****!!! Spero risposte dai piani alti! :smileysad:

E' normale che non ci sia un pulsante: "Invita amico" ?!!

E' praticamente impossibile giocare con un amico...

Bel gioco, Ok, ma questa per il multiplayer è una grossissima mancanza!!!!

Level 3

Level 3
donatini97
Messaggio 14 di 21 (117 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Per il tasto "invita amico" occorre creare un party e invitari li i tuoi amici poi aprire il gioco e giocare online se create un party mentre state giocando tirate la linguetta per uscire dall'applicazione e riavviatela e sopra trova partita troverete Trova Partita Party" quindi prima di criticare imparatele le cose!

Mentre per il respawn kill non so cosa possa essere forse una partita buggata o la tua connessione non va bene oppure quella dei altri giocatori non so darti una spiegazione.

Davide anche io trovo i difetti che trovi te nel multi player... Quella cosa dell'uccisione corpo a corpo anche se non c'è nessuno: potrebbe essere che in un punto della tua mappa ci sia il tuo giocatore immobile e un ***** ti uccida in continuazione; ho visto molte partite dove questo succede. Ho provato anche io una volta (poi mi sono annoiato, certa gente lo fa solo per punti, a me interessa divertirmi), e ti danno l'uccisione (100 pe) ma il nemico rimane sempre la.

Level 1

Level 1
DavideStell
Messaggio 16 di 21 (106 Visualizzazioni)

Anch'io gioco solo per divertirmi...e sinceramente odio chi rovina il multiplayer! vuoi usare i codici? fallo per te nel single player! boh.. fatto sta che mi capita di continuo... :smileysad: mi sa che tra un po lo smaltisco... 

Speriamo in altri aggiornamenti...
(scusate per la parola nel commento di prima, ma sono davvero inc... arrabbiato).

@donatini97 ora spiegami chi ***** ha criticato? Invece di crederti intelligente, dovresti dedurre che io ho elogiato il gioco, e che ho definito l'opzione "invita amico" MANCANTE, non ho insultato nessuno...

Nonostante tutto, subito dopo aver scritto il post, ho aperto il manuale di gioco (dato che ormai li fanno solo più in digitale, cosa che non sopporto) e ho letto che per creare un gruppo bisognava utilizzare l'applicazione party.

La prossima volta, leggi prima 2 volte il commento degli altri utenti, e se necessario dai una risposta adeguata, non mi pare corretto scrivere "Prima di criticare imparatele le cose", quello che deve imparare qualcosa sei tu.

Passo e chiudo.

Finito, platinato :-)

Non male ma potevano fare meglio per il finale, trovo ch la trama ed i dialoghi calino di qualità alla fine e sembra chiuso quasi in fretta mentre uno o due livelli in piu con qualche colpo di scena non sarebbe stato male.

Il multiplayer l'ho giusto provato per fare il trofeo ma ho giocato tranquillamentr.

Level 1

Level 1
Klaudio_Hplus
Messaggio 20 di 21 (62 Visualizzazioni)

Ma non c'è più la demo sul PSN? L'ho scaricato e l'ho cancellata (pentendomene) e ora la rivorrei riscaricare di muovo!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie