in data 01-05-2012 12:58 PM
ciao ragazzi, Data la quasi totale carenza di info sulla gran parte dei giochi del PSN, volevo chiedervi se sapete quanti mega occupa Ridge Racer se lo acquisto dal PSN, vorrei evitare di acquistarlo e poi ritrovarmi con poco spazio nella memory, anche perché di memory card nn ho intenzione di prenderne un'altra... sapete anche se tale versione include il gold pass o il silver pass? in giro a 30 euro nn conviene prenderlo e cmq sta diventando introvabile... Di sicuro per lo scarso successo... confido in una risposta grazie raga
in data 04-05-2012 01:47 PM
non so quanti mega sià ma non credo sia piu' di 1gb...quanto al gold pass e silver pass andranno presi separatamente...l'offerta con il solo gold pass era valida fino al 31 marzo,inscatolato invece era valida sino ad esaurimento scorte...
io c'è l'ho inscatolato quindi non sò però sono i dlc che occupano un pò...ci sono una valanga di contenuti in musica che ti danno circa 80 brani extra che occupano un bel po' ma puoi sempre decidere tu quali scaricare...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]