in data 09-05-2012 03:59 PM
Ciao ragazzi/e con l'aggiornamento di oggi del PSN sn apparsi ben 2 nuovi circuiti e 2 nuove autoi per Ridge Racer, il gioco usciva con 5 auto 3 circuiti, ora siamo arrivati a 12 auto e 8 circuiti con i dlc... ma se acquisto il gold pass posso prendere tutti questi contenuti e anche quelli che usciranno dopo? sapreste darmi un'aiuto??
21-05-2012 01:25 PM - modificato 21-05-2012 01:29 PM
Con il Gold Pass puoi avere le 5 auto e i 3 circuiti che si avevano acquistando il gioco alla data di lancio, penso che i successivi siano tutti a pagamento. Tra l'altro sullo store dovrebbe essere indicato cosa puoi prendere o no
Io avevo già il gioco da quando è uscito ma ho riscattato e scaricato i contenuti sabato ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]