Giochi per PS Vita

Rispondi

Soul Sacrifice [Video Presentazione]

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Soul Sacrifice [Trailer Extended]

xICHIGOx ha scritto:
Ma se playstationjp (canale youtube di Sony japan) l'ha pure ritradotto in inglese, volete che non arrivi almeno in USA? XD
Comunque ci sono 3 video si vede bene pure il gameplay. Spettacolo, mi piace anche più di Monster Hunter :Q_

Mi sembra che Monster Hunter non abbia nulla a che vedere con questo titolo, mi ricorda più Soul Reaver (il che non è assolutamente un male).

Le potenzialità per avere un giocone mi pare ci siano, ma le fasi in game mostrate sinora sono troppo brevi per esprimere un primo giudizio...... per lo meno mi sono fatto un'idea più precisa grazie agli ultimi video.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Beta Tester
super_panino
Messaggio 25 di 48 (147 Visualizzazioni)

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 26 di 48 (133 Visualizzazioni)

Davvero bello, e ottimo l'arrivo in occidente.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 27 di 48 (114 Visualizzazioni)

Soul Sacrifice modalità coop e altre novità

Nel corso della già citata intervista concessa a PlayStation Blog, Keiji Inafune ha svelato che la cooperativa di Soul Sacrifice proporrà nuovi dialoghi e situazioni rispetto alla campagna solitaria.

"Giocare con un amico potrebbe essere divertente perché ci saranno nuovi dialoghi. Se il mio personaggio sta morendo", ad esempio, "e

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-08-27-news-videogiochi-soul-sacrifice-proporra-nuovi-dialoghi-...

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 28 di 48 (107 Visualizzazioni)

Rif.: Soul Sacrifice modalità coop e altre novità

FULMINE43 ha scritto:

Nel corso della già citata intervista concessa a PlayStation Blog, Keiji Inafune ha svelato che la cooperativa di Soul Sacrifice proporrà nuovi dialoghi e situazioni rispetto alla campagna solitaria.

"Giocare con un amico potrebbe essere divertente perché ci saranno nuovi dialoghi. Se il mio personaggio sta morendo", ad esempio, "e

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-08-27-news-videogiochi-soul-sacrifice-proporra-nuovi-dialoghi-...

si preannuncia qualcosa di nuovo nel panorama videoludico ^^

lo prenderò sicuramente al lancio 

Mamma mia che gioco...... non è tanto la grafica o gli effetti speciali, proprio il concetto stesso a essere eccezionale.

Questi sono i titoli per cui sono contento di aver comprato PSVita.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie