26-02-2012 11:34 AM - modificato 26-02-2012 11:35 AM
A me non è piaciuto affatto, anzitutto l'utilizzo combinato del touchpad e del touchscreen rende la giocabilità veramente pessima... spesso bisogna interagire con oggetti di gioco attraverso il retrotouchpad, il che non garantisce però una sufficiente precisione nell'individuare la posizione del tocco, e poiché il gioco richiede per ogni singolo livello di non superare un certo numero di azioni si raggiunge presto l'esasperazione. spesso poi i personaggi non reagiscono prontamente ai vari input ed il sensore di movimento è stato implementato veramente con i piedi. 7,99 praticamente buttati nel gabinetto. A mio avviso, un prodotto imbarazzante.
in data 26-02-2012 02:00 PM
in data 03-03-2012 01:52 PM
in data 04-04-2012 12:47 PM
Aggiailamica ha scritto:Tra l'altro non riesco ad ottenere il trofeo "Muori in ogni livello" Nonostante abbia giocato e rigiocato più volte il titolo livello per livello... suggerimenti?
Sei morto anche nel primo livello?
Se si, un consiglio che ti posso dare è ricominciare l'avventura da zero. Appena si avvia il livello, muori, metti in pausa e manda avanti al livello successivo (non c'è bisogno di portare a termine i livelli).
In una mezzoretta ce la fai a finire il gioco.
in data 18-03-2013 02:30 PM
Ciao, ragazzi.
Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda un trofeo. O meglio, ho bisogno di chiarezza riguardo un trofeo!
Si tratta del trofeo di bronzo (di cui al momento non ricordo il nome) per il quale bisogna far inciampare Lil in 5 stanze. Il problema è cosa si intende per "inciampare". Per quanto ho capito io si tratta di farlo cadere sui mattoncini che si trovano in alcune stanze, provocandone la morte. Ma se così fosse (ed è da qua che nasce il mio dubbio) tali mattoncini si trovano in sole 3 stanze, non in 5!
Quindi la mia domanda è: come si fa?
Qualsiasi chiarimento è ben accetto!
Grazie anticipatamente ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]