Giochi per PS Vita

Rispondi

Rif.: [Thread Ufficiale] Wipeout 2048

Scusate, ho completato le piste sbagliate...

Non riesco proprio a completare il metro park 2049 entro 2.05 minuti.

Il meno che ho fatto è 2.07 chi mi da qualche consiglio?

Grazie.

Utilizzare testo non formattato

Daxx2049 ha scritto:

Cmq stavo pensando di scrivere un post sui suggerimenti per sbloccare tutti i trofei del gioco... qualcuno mi darebbe una mano? Elmilito?

volentieri, da cosa iniziamo?

ElMilito89 ha scritto:

Daxx2049 ha scritto:

Cmq stavo pensando di scrivere un post sui suggerimenti per sbloccare tutti i trofei del gioco... qualcuno mi darebbe una mano? Elmilito?

volentieri, da cosa iniziamo?

Il trofeo i 7 sfortunati: apparentemente impossibile in realtà è un'obbiettivo alla portata, a patto che si usi la Qirex prototipo (monta cannoni da 50mm con munizioni infinite).

Conviene selezionare la prima gara della stagione 2048, dove non ci sono gli attivatori delle armi e gli avversari non possono assorbire o difendersi. E' piuttosto semplice avvicinarsi agli avversari e fare fuoco, le navette si distruggono in un baleno, verso la fine del secondo giro dovreste essere riusciti a sbarazzarvi anche dell'ultimo nemico.

Non so se lo avevate già detto, nel caso fosse così insultatemi pure.:smileyindifferent:

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 1

Level 1
Sauroman13
Messaggio 134 di 143 (158 Visualizzazioni)

Rif.: Wipeout 2048: prima recensione completa!

[ Modificato ]

***testo rimosso***
Io è tre giorni che aspetto quel ***testo rimosso*** codice e ho ottenuto finora solo la mail che ti dice che la tua richiesta è stata "presa in considerazione"!!!mi sono accontentato della demo per ora!!!se avessi tutti i pe che ho ottenuto lì dovrei essere liv 10 o giù di lì come minimo, ***testo rimosso***

Ciao ragazzi, mentre giocavo ho sbloccato le navi cromate, ma poi non le trovo e non so a cosa servano!

Chi lo sa?

Grazie.

nella scelta delle navette vedi delle freccette in su e giu la selezioni da li....!!!:Stupid:

Ciao Ragazzi ho qualche problema ...

Come si attiva comandi Vocali ??

poi .....

Come funziona multiplayer ??

Si può fare partite cooperative ??

Ps ho notato quando c sono molti effetti visivi che la grafica  ...

Ce qualcosa che non va ...

Perché avvolte vengono quadrati grossi ..

Come se abbassasi la qualità grafica 

http://YourGen.com/ - Text Generator

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 138 di 143 (58 Visualizzazioni)

Distructorss91 ha scritto:

poi .....

dovrebbe gia essere attivato il microfono per il multiplayer online,non so cosa intendi quando descrivi comandi vocali,non esiste.

il multiplayer funziona che digiti la relativa icona e entri in una partita,altrimenti la puoi creare tu facendo un party e invitando chi vuoi.

che significa patite cooperative in un gioco di corse?

cambia occhiali ^^

Distructorss91 ha scritto:

poi .....

Sui comandi vocali mi ricordo che già in passato se ne parlò.... effettivamente nelle pagine di questo stesso thread dovresti riuscire a trovare qualcosa, solo che adesso non ricordo (mi pare fu Annalba a sollevare la questione, ma potrei sbagliarmi). 

In effetti la funzione dovrebbe esserci (venne pubblicizzata a suo tempo) ma solo in determinate modalità (e cmq non è molto pratica).

Il multiplayer, purtroppo , non prevede la creazione di stanze private (e temo che non ci saranno mai, dato che hanno chiuso lo Studio Liverpool), però trovarsi per gareggiare assieme non è difficile, grazie alla cross chat..... crei un party con gli amici (prima di avviare il gioco), poi ci si mette d'accordo: uno crea la partita (diventa Host, insomma) e gli altri si uniscono a lui. Durante le serate svitate siamo sempre riusciti a giocare assieme, anche in 8. 

Multiplayer cooperativo (in cui si "coopera" per arrivare a un fine comune) come dice giustamente Fortie è impossibile su un gioco di corse (a meno che non si guidi il Gattiger.... qualcuno se lo ricorda? ero bambino io!), forse ti riferisci a qualcos'altro.

Sul discorso qualità grafica non so che dirti, mai visto nulla di ciò che dici.

Riguardo ai comandi vocali ho controllato (bastava andare indietro di una pagina!): feature annunciata ma mai supportata, in perfetto stile Sony:smileyhappy:.

Scherzi a parte, ma davvero vuoi metterti a parlare con PSVita e urlare "fuoco!" per sparare quando basta premere il quadrato? Fammi il piacere, hanno fatto bene a lasciar perdere.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie