Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 121 di 143 (120 Visualizzazioni)

Rif.: [Thread Ufficiale] Wipeout 2048

CloudStrife76 ha scritto:

MannaTheBerserk ha scritto:

luke_genesis wrote:

Ottimo!! Sono curioso di vederlo :smileyvery-happy:

Si comunque domani farò un giro per vedere ed informarmi. Non mi affiderò più alla belkin :smileyfrustrated: Anche se comunque mi scoccia spenderci soldi <.<

Io ho un D-Link al quale ho attaccato un NetGear, cosi` utilizzo il D-Link che mi fornisce la connessione principale e il NetGear, che la prende in automatico, me la fornisce agli apparecchi che ho in casa: in pratica il D-Link rileva una sola periferica connessa quando in realta` ce ne sono sempre non meno di 5, tramite il NetGear, 8 quando accendo anche la PS3 e e la 360 :smileyvery-happy:

D-Link?:No-no:

Fatti un Linksys che è meglio!!:Lol:

Scherzo..... io cmq ho Netgear (funzia da Dio):smileyhappy:

Infatti ho preso un netgear e ora funziona tutto senza problemi :smileyhappy:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Utilizzare testo non formattato

Ciao avevo chiesto se fosse possibile davvero usare il microfono per fare fuoco o per attivare le difese, che sia in singolo o multiplayer. Qualcuno sa niente?

annalba1 ha scritto:
Ciao avevo chiesto se fosse possibile davvero usare il microfono per fare fuoco o per attivare le difese, che sia in singolo o multiplayer. Qualcuno sa niente?

Mai sentito nulla del genere, ti trovi così male con il quadrato? forse Daxx o Elmilito ne sanno di più, sono loro i Wipeout-dipendenti.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

[ Modificato ]
Non mi trovo male ma dato che ho letto sul sito ufficiale che potrebbe essere usato il microfono ben venga.. Una slogatura di pollice in meno asd. se posso metto il link e te lo mostro.

Ps. Notizia riguardo al titolo wipeout 2048 ma provvisorio, quindi penso sia una cosa pensata a questo punto e non so se sia stata applicata

Cito una frase:

Sii il primo a tagliare il traguardo: inclina il controller per sterzare, usa il touch pad posteriore per accelerare e comunica col computer di bordo per attivare armi azionabili vocalmente.

annalba1 ha scritto:
Non mi trovo male ma dato che ho letto sul sito ufficiale che potrebbe essere usato il microfono ben venga.. Una slogatura di pollice in meno asd. se posso metto il link e te lo mostro.

Ps. Notizia riguardo al titolo wipeout 2048 ma provvisorio, quindi penso sia una cosa pensata a questo punto e non so se sia stata applicata

Cito una frase:

Sii il primo a tagliare il traguardo: inclina il controller per sterzare, usa il touch pad posteriore per accelerare e comunica col computer di bordo per attivare armi azionabili vocalmente.

Hai ragione, era stata annunciata la funzione dei comandi vocali per usare le armi, tuttavia nel gioco non ve ne è traccia.......

Non so che dire.:smileyindifferent:

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Ok l'importante è che siamo sicuri.. Così magari la smetto di parlare sola con la Vita -.- grazie

Ciao ragazzi sto cercando di conquistare tutti i trofei in wipeout 2048, ri ho provato a fare questi,

2049 Elite 2
Get an ELITE PASS on the A Class Time Trial on Metro Park in 2049

2049 Elite 3
Get an ELITE PASS on Downtown Zone Mode in 2049

ho preso il pass elite in tutti e due ma non mi ha dato nessun trofeo...

qualcuno sa dirmi come mai?

[ Modificato ]

djaxelbee ha scritto:

Ciao ragazzi sto cercando di conquistare tutti i trofei in wipeout 2048, ri ho provato a fare questi,

2049 Elite 2
Get an ELITE PASS on the A Class Time Trial on Metro Park in 2049

2049 Elite 3
Get an ELITE PASS on Downtown Zone Mode in 2049

ho preso il pass elite in tutti e due ma non mi ha dato nessun trofeo...

qualcuno sa dirmi come mai?

A me mancano solo 2 trofei, quelli della campagna online... :smileysad:

Hai provato a sbloccarli mentre eri collegato al PSN quindi online?

[ Modificato ]

CloudStrife76 ha scritto:

annalba1 ha scritto:

Mai sentito nulla del genere, ti trovi così male con il quadrato? forse Daxx o Elmilito ne sanno di più, sono loro i Wipeout-dipendenti.

Cosi come la realtà aumentata, le funzionalità che sfruttano il microfono e l'accelerometro, suppongo, verranno inserite nei prossimi rilasci :smileywink:

[ Modificato ]

Cmq stavo pensando di scrivere un post sui suggerimenti per sbloccare tutti i trofei del gioco... qualcuno mi darebbe una mano? Elmilito?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie