29-02-2012 12:35 PM - modificato 29-02-2012 12:57 PM
TORNEO
IL TORNEO SI SVOLGERA' SUI GIOCHI WIPEOUT 2048 E FIFA FOOTBALL.
Torneo sVITAto Wipeout 2048
Da un'iddea di uno dei ragazzi che l'altra sera ha partecipato alla serata svitata, solo che ora non mi ricordo chi è XD
Regolamento: il tutto è molto semplice. Il primo che posta è il campione in carica. il campione in carica sceglie il circuito e deve postare il suo tempo migliore. Tutti i concorrenti devono cercare di battere il tempo del campione in carica. Avete l'intera giornata per provarci e per migliorarvi. L'utente che a fine giornata, ENTRO LE ORE 22, otterrà il tempo migliore diventa il nuovo CAMPIONE. A sua volta dovrà scegliere un circuito e postare il suo tempo migliore entro le ore 23.59. Se il nuovo campione non ha tempo di postare il suo risultato perderà la carica e si continuerà per il giorno sucessivo a battere il record della pista ancora in uso. E così via.
Il torneo si chiuderà in data 15 maggio
VINCITORI.
Per FIFA: il vincitore sarà colui che avrà avuto più vittorie consecutive.
Per WIPEOUT: il vincitore sarà colui che avrà ottenuto più record.
PREMI.
Premio virtuale: i vincitori avranno l'onore di mettere in firma una targheta del torneo: svitato pazzo. Il bannerino sarà lincato a questo topic, così tutti sapranno che siete i campioni.

Se preferite potete mettere anche questo, o come avatar o in firma assieme all'altro.

Premio reale: i vincitori riceveranno un simpatico Barlafus, spedito direttamente a casa vostra.

N.B. Si vince e si perde ma si è tutti amici. Si fa il tutto per il puro sano divertimento. Mi raccomando rispetto e amicizia sempre e comunque.
Si ringrazia per le immagini: Trivius e Amm_Aokiji
29-02-2012 12:40 PM - modificato 29-02-2012 12:42 PM
Per fifa attualmente il primo campione i ncarica sono io XD
Chi mi sfida?
Oggi sono libero dalle ore 17 alle ore 18.30
Posta la tua sfida se riesco anche prima dell'orario suddetto.
Per Wipeout: il primo che posta il suo miglior tempo è il CAMPIONE IN CARICA.
in data 29-02-2012 12:49 PM
Scheran ha scritto:Per fifa attualmente il primo campione i ncarica sono io XD
Chi mi sfida?
Oggi sono libero dalle ore 17 alle ore 18.30
Posta la tua sfida se riesco anche prima dell'orario suddetto.
Per Wipeout: il primo che posta il suo miglior tempo è il CAMPIONE IN CARICA.
Muahahah vorrei sfidarti io pero sono libero prima delle 17 e torno verso le 19... quando possiamo batterci?
29-02-2012 12:53 PM - modificato 29-02-2012 01:21 PM
Ora sono libero ![]()
se ti va collegati e aggiungimi
EDIT: ci sei? alle 14.30 devo andare
Chi vuole sfidarmi? Scrivete qui se il vostro ID VITA è diverso da quello del forum, GRAZIE ![]()
in data 29-02-2012 01:27 PM
in data 29-02-2012 02:00 PM
Scheran ha scritto:Ora sono libero
se ti va collegati e aggiungimi
EDIT: ci sei? alle 14.30 devo andare
Chi vuole sfidarmi? Scrivete qui se il vostro ID VITA è diverso da quello del forum, GRAZIE
Bellissima partita. Vinta per un pelo ai supplementari.
Grazie alla prossima.
Chi mi sfida? Chi è il prossimo?
Fate un fischio XD
in data 29-02-2012 04:09 PM
Allora chi mi SFIDA
![]()
Avete FIFA?
Intendo il gioco... non che avete FIFA di me XD ![]()
Chi è il valoroso pilota che posta per primo il suo miglior tempo a WIPEOUT?
Forza ragazzi.
in data 01-03-2012 11:32 AM
in data 01-03-2012 12:17 PM
cicciopiccolo ha scritto:Ti risfido Scheran
Ci vediamo quando puoi sulla psvita
perfetto, mi sa che siamo gli unici due ad avere fifa ahahaha
ci sei oggi intorno alle 15.30?
in data 01-03-2012 12:24 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]