in data 08-07-2012 04:23 PM
CIao a tutti ho cercato nel forum ma non c'è un thread che tratti quest'argomento...
Come probabilmente tutti i possessori di Fifa Football su PS Vita sanno, il trofeo "In casa e in trasferta" (richiede di giocare in tutti gli stadi disponibili nel gioco) è buggato!
Ho inviato parecchie eMail a EA, e spesso mi hanno risposto dicendomi che i tecnici erano al corrente del problema e che avrebbero rilasciato una patch a breve.
Nell'ultima email che ho inviato qualche settimana fa, mi è stato detto addirittura che EA NON E' AUTORIZZATA A RILASCIARE PATCH PER I LORO GIOCHI !!!
Ma il supporto tecnico EA è incompetente o mi prende in giro?
Voi cosa ne pensate?
Vorrei chiedere allo Staff del forum o comunque a qualcuno che possa contattare EA per dargli una svegliata....
Un bug così piccolo che potrebbe essere corretto con una decina di MB di patch non viene rilasciata!!
Il gioco è uscito quasi 5 mesi fa e della patch neanche l'ombra, ho detto tutto.
Cosa ne pensate?
in data 09-07-2012 07:40 AM
in data 09-07-2012 11:24 AM
E' una vergogna!!!
Ieri ho contattato nuovamente il supporto tecnico EA, ecco la risposta:
"Gentile Marco,
grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Electronic Arts.
Vorrei inziare col dirle che sono veramente mortificato per l'errore che le si e' presentato, capisco quanto possa essere frustrante non riuscire ad usare al meglio il proprio gioco preferito.
Mi dispiace molto che il suo problema non si sia ancora risolto nonostante sia passato cosi' tanto tempo; a volte il rilascio di una soluzione a bug del genere puo' richiedere diverso tempo, e ci scusiamo sentitamente per non essere riusciti ancora ad ultimare una patch risolutiva.
Trattandosi di un prodotto Sony, infatti, e' necessario che i due team di sviluppo lavorino in sinergia, e per questo motivo i tempi possono sensibilmente allungarsi.
Se volesse comunque maggiori informazioni sullo stadio di sviluppo della soluzione, potrebbe rivolgersi anche al supporto dedicato Sony, che puo' contattare telefonicamente al numero:
199 11 62 66
oppure tramite il sito:
http://it.playstation.com/support/
Ringraziandola nuovamente per aver contattato il nostro supporto clienti e scusandomi per non riuscire ad essere di ulteriore aiuto resto a sua completa disposizione qualunque altro problema o perplessita' le si dovesse presentare."
Ma stiamo scherzando?
Questi qua stanno praticamente dicendo che è compito di Sony rilasciare una patch!!
Io non ho parole, seriamente...
in data 12-07-2012 12:35 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]