in data 05-03-2012 10:41 PM
stavo sfogliando i giochi PSP dallo store sulla PS3 nella sezione dedicata alla PS vita
ho visto fat princess che avevo preso tempo fa, quando avevo la PSP
l'ho scaricato ma quando ho provato a trasferirlo, la PS vita mi dice nessun contenuto da trasferire
ho provato a cercarlo direttamente dalla ps vita per riscaricarlo ma nello store dalla PS vita non c'è ![]()
in data 05-03-2012 10:44 PM
Al404 ha scritto:stavo sfogliando i giochi PSP dallo store sulla PS3 nella sezione dedicata alla PS vita
ho visto fat princess che avevo preso tempo fa, quando avevo la PSP
l'ho scaricato ma quando ho provato a trasferirlo, la PS vita mi dice nessun contenuto da trasferire
ho provato a cercarlo direttamente dalla ps vita per riscaricarlo ma nello store dalla PS vita non c'è
Alcuni giochi per PSP purtroppo non sono ancora compatibili, succede anche con Pursuit Force (che ricevetti in regalo dopo il down del PSN). Da qualche parte qualcuno ha postato la lista dei titoli compatibili (mi pare sia stato Fulmine..... se non ricordo male).
Credo sistemeranno con un aggiornamento al firmware.....
in data 06-03-2012 08:58 PM
io pero lo trovato andando sullo store nella sezione PS VITA, giochi PSP
questo vuol dire che uno rischia di acquistare dallo store, nella sezione comunque della PS VITA un gioco che poi non potrà installare

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]