Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 3

Level 3
Al404
Messaggio 1 di 3 (57 Visualizzazioni)

fat princess non riesco ad intallarla

stavo sfogliando i giochi PSP dallo store sulla PS3 nella sezione dedicata alla PS vita

ho visto fat princess che avevo preso tempo fa, quando avevo la PSP

l'ho scaricato ma quando ho provato a trasferirlo, la PS vita mi dice nessun contenuto da trasferire

ho provato a cercarlo direttamente dalla ps vita per riscaricarlo ma nello store dalla PS vita non c'è :Stupid:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: fat princess non riesco ad intallarla

Al404 ha scritto:

stavo sfogliando i giochi PSP dallo store sulla PS3 nella sezione dedicata alla PS vita

ho visto fat princess che avevo preso tempo fa, quando avevo la PSP

l'ho scaricato ma quando ho provato a trasferirlo, la PS vita mi dice nessun contenuto da trasferire

ho provato a cercarlo direttamente dalla ps vita per riscaricarlo ma nello store dalla PS vita non c'è :Stupid:

Alcuni giochi per PSP purtroppo non sono ancora compatibili, succede anche con Pursuit Force (che ricevetti in regalo dopo il down del PSN). Da qualche parte qualcuno ha postato la lista dei titoli compatibili (mi pare sia stato Fulmine..... se non ricordo male).

Credo sistemeranno con un aggiornamento al firmware.....

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 3

Level 3
Al404
Messaggio 3 di 3 (46 Visualizzazioni)

Rif.: fat princess non riesco ad intallarla

io pero lo trovato andando sullo store nella sezione PS VITA, giochi PSP

questo vuol dire che uno rischia di acquistare dallo store, nella sezione comunque della PS VITA un gioco che poi non potrà installare

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie