Giochi per PS Vita

Rispondi

Member

Member
palegrazia
Messaggio 1 di 11 (748 Visualizzazioni)

kingdom hearts su ps vita.

Spoiler

:Stupid: io ho la ps vita e attendo da molto tempo un kingdom hearts.Si dice che ne faranno uno chiamato bbs volume 2 ma sono solo rumor e vorei chidervi: secondo voi lo faranno? se si quando???

Secondo me questo tipo di gioco fara sicuramente aumentare le vendite chee, come e successo per il 3ds, sta vendendo solo perche dovra uscire dream drop distance... SU FACEBOOK HANNO SCRITTO:

siiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di averlo

si

io dovrò mandare i miei a comprarlo perchè sarò al campo scuola fino al 22 ç_ç

io compro il 3ds solo per quello! ù

MENTRE IO HO SCRITTO: si.. sara sicuramente bellissimo pero io ne aspetto uno su ps vita che sara un specie di kh 3 per la grafica cha ha quella console!!!!XDDD

GRAZIE IN ANTICIPO

Utilizzare testo non formattato

Rif.: kingdom hearts su ps vita.

Ah beh, se su Facebook hanno scritto che lo faranno stiamo in una botte di ferro....... praticamente è una fonte più autorevole di un comunicato ufficiale di Nomura con tanto di video di gameplay!:Thumbs:

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Beta Tester
righin
Messaggio 3 di 11 (726 Visualizzazioni)

kingdom hearts su ps vita.

Visti gli spostamenti di attenzione della Square la vedo un po' difficile, sinceramente XD

Godimento
Playfire di righin

Intanto non capisco perchè Kingdom Hearts PSP non è acquistabile online tramite ps vita..!

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 5 di 11 (691 Visualizzazioni)

QuetzGehenna ha scritto:

Intanto non capisco perchè Kingdom Hearts PSP non è acquistabile online tramite ps vita..!

non penso sia ancora compatibile ma potrei sbagliarmi....

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 6 di 11 (679 Visualizzazioni)

Hitsugaya86 ha scritto:

QuetzGehenna ha scritto:

forse non e' proprio uscito sul psn, non son sicuro

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 7 di 11 (670 Visualizzazioni)

Di certo si sa solo che un altro Kh è in lavorazione, ma non si sa nè di cosa si tratti nè per quale console sia...

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Hitsugaya86 ha scritto:

QuetzGehenna ha scritto:

La Square è intenzionata a boicottare il DD; non hanno mai reso disponibile Birth By Sleep sullo Store.

Cmq concedetemelo, il suddetto capitolo (spin off?)di KH è sì un gran gioco, divertente e con ottimo gameplay, ma ha letteralmente mandato in vac.ca tutta la sceneggiatura, rendendo la storia di Sora e soci un'immensa catzata. A me queste cose fanno arrabbiare, Nomura dovrebbe fare solo il charachter design, le storie non le sa scrivere.

Adesso cosa dobbiamo attenderci? Dopo che Sora ha ucciso sia Ansem che Xemnas ritornerà in vita Xehanort?? Fatemi il piacere......... a questo punto ha ragione la Nintendo a non scrivere storie (con Mario che va avanti da anni a "combattere" Browser senza sapere il perché e Zelda che ogni volta si trova a dover cercare daccapo la Triforza), meglio una non-trama che una trama fatta come quella di KH!

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 9 di 11 (657 Visualizzazioni)

CloudStrife76 ha scritto:

Hitsugaya86 ha scritto:

QuetzGehenna ha scritto:

La Square è intenzionata a boicottare il DD; non hanno mai reso disponibile Birth By Sleep sullo Store.

Cmq concedetemelo, il suddetto capitolo (spin off?)di KH è sì un gran gioco, divertente e con ottimo gameplay, ma ha letteralmente mandato in vac.ca tutta la sceneggiatura, rendendo la storia di Sora e soci un'immensa catzata. A me queste cose fanno arrabbiare, Nomura dovrebbe fare solo il charachter design, le storie non le sa scrivere.

Adesso cosa dobbiamo attenderci? Dopo che Sora ha ucciso sia Ansem che Xemnas ritornerà in vita Xehanort?? Fatemi il piacere......... a questo punto ha ragione la Nintendo a non scrivere storie (con Mario che va avanti da anni a "combattere" Browser senza sapere il perché e Zelda che ogni volta si trova a dover cercare daccapo la Triforza), meglio una non-trama che una trama fatta come quella di KH!

A me invece sembra che con il bbs abbia chiarito molte cose che fino a quel momento erano oscure... la catzata secondo me si rivelerà da come xehanort si ripresenterà nel prossimo capitolo, perchè in effetti il fatto che torni dopo che tutte le sue forme sono state eliminate non ha molto senso. Però considerando tutto il resto a me non sembra che Nomura abbia fatto un brutto lavoro, la storia è veramente complessa e tutta collegata. Al tempo di Kingdom Hearts 1 non mi sarei mai aspettato che ci fossero tutte ste cose dietro. L'unica cosa che non mi va giù è il nuovo sistema di combattimento introdotto con 358... Non mi piace per nulla, preferivo di gran lunga quello dell 1 e del 2 con il classico menù a tendina stile rpg.

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 10 di 11 (654 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Nomura ha detto che BBS episodio 2 non è in sviluppo e non se ne parla neanche. Ha anche detto che sta preparando un nuovo KH (non si sa se il 3 o spin off), e lo presenterà a breve (spera). Potrebbe essere uno spin off nuovo per Vita?
Nel caso fosse KH3 credo sarà per PS3 (secondo me anche esclusivo).

Fonte: gamesource (tratto da un'intervista nella guida ufficiale giapponese di KH3D)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie