in data 22-04-2012 01:36 PM
io ho la ps vita e attendo da molto tempo un kingdom hearts.Si dice che ne faranno uno chiamato bbs volume 2 ma sono solo rumor e vorei chidervi: secondo voi lo faranno? se si quando???
Secondo me questo tipo di gioco fara sicuramente aumentare le vendite chee, come e successo per il 3ds, sta vendendo solo perche dovra uscire dream drop distance... SU FACEBOOK HANNO SCRITTO:
siiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di averlo
si
io dovrò mandare i miei a comprarlo perchè sarò al campo scuola fino al 22 ç_ç
io compro il 3ds solo per quello! ù
MENTRE IO HO SCRITTO: si.. sara sicuramente bellissimo pero io ne aspetto uno su ps vita che sara un specie di kh 3 per la grafica cha ha quella console!!!!XDDD
GRAZIE IN ANTICIPO
in data 23-04-2012 12:18 AM
in data 23-04-2012 08:56 AM
Visti gli spostamenti di attenzione della Square la vedo un po' difficile, sinceramente XD
in data 28-04-2012 04:51 PM
Intanto non capisco perchè Kingdom Hearts PSP non è acquistabile online tramite ps vita..!
in data 28-04-2012 05:17 PM
in data 29-04-2012 07:32 PM
Hitsugaya86 ha scritto:
QuetzGehenna ha scritto:Intanto non capisco perchè Kingdom Hearts PSP non è acquistabile online tramite ps vita..!
non penso sia ancora compatibile ma potrei sbagliarmi....
forse non e' proprio uscito sul psn, non son sicuro
in data 29-04-2012 10:09 PM
in data 01-05-2012 10:56 AM
Hitsugaya86 ha scritto:
QuetzGehenna ha scritto:Intanto non capisco perchè Kingdom Hearts PSP non è acquistabile online tramite ps vita..!
La Square è intenzionata a boicottare il DD; non hanno mai reso disponibile Birth By Sleep sullo Store.
Cmq concedetemelo, il suddetto capitolo (spin off?)di KH è sì un gran gioco, divertente e con ottimo gameplay, ma ha letteralmente mandato in vac.ca tutta la sceneggiatura, rendendo la storia di Sora e soci un'immensa catzata. A me queste cose fanno arrabbiare, Nomura dovrebbe fare solo il charachter design, le storie non le sa scrivere.
Adesso cosa dobbiamo attenderci? Dopo che Sora ha ucciso sia Ansem che Xemnas ritornerà in vita Xehanort?? Fatemi il piacere......... a questo punto ha ragione la Nintendo a non scrivere storie (con Mario che va avanti da anni a "combattere" Browser senza sapere il perché e Zelda che ogni volta si trova a dover cercare daccapo la Triforza), meglio una non-trama che una trama fatta come quella di KH!
in data 01-05-2012 12:07 PM
CloudStrife76 ha scritto:
Hitsugaya86 ha scritto:
La Square è intenzionata a boicottare il DD; non hanno mai reso disponibile Birth By Sleep sullo Store.Cmq concedetemelo, il suddetto capitolo (spin off?)di KH è sì un gran gioco, divertente e con ottimo gameplay, ma ha letteralmente mandato in vac.ca tutta la sceneggiatura, rendendo la storia di Sora e soci un'immensa catzata. A me queste cose fanno arrabbiare, Nomura dovrebbe fare solo il charachter design, le storie non le sa scrivere.
Adesso cosa dobbiamo attenderci? Dopo che Sora ha ucciso sia Ansem che Xemnas ritornerà in vita Xehanort?? Fatemi il piacere......... a questo punto ha ragione la Nintendo a non scrivere storie (con Mario che va avanti da anni a "combattere" Browser senza sapere il perché e Zelda che ogni volta si trova a dover cercare daccapo la Triforza), meglio una non-trama che una trama fatta come quella di KH!
A me invece sembra che con il bbs abbia chiarito molte cose che fino a quel momento erano oscure... la catzata secondo me si rivelerà da come xehanort si ripresenterà nel prossimo capitolo, perchè in effetti il fatto che torni dopo che tutte le sue forme sono state eliminate non ha molto senso. Però considerando tutto il resto a me non sembra che Nomura abbia fatto un brutto lavoro, la storia è veramente complessa e tutta collegata. Al tempo di Kingdom Hearts 1 non mi sarei mai aspettato che ci fossero tutte ste cose dietro. L'unica cosa che non mi va giù è il nuovo sistema di combattimento introdotto con 358... Non mi piace per nulla, preferivo di gran lunga quello dell 1 e del 2 con il classico menù a tendina stile rpg.
01-05-2012 12:55 PM - modificato 01-05-2012 12:56 PM
Nomura ha detto che BBS episodio 2 non è in sviluppo e non se ne parla neanche. Ha anche detto che sta preparando un nuovo KH (non si sa se il 3 o spin off), e lo presenterà a breve (spera). Potrebbe essere uno spin off nuovo per Vita?
Nel caso fosse KH3 credo sarà per PS3 (secondo me anche esclusivo).
Fonte: gamesource (tratto da un'intervista nella guida ufficiale giapponese di KH3D)

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]