Rispondi

Riferimento: Re: Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

C'è un modo di fare l'aggiornamento off line? Non so, del tipo di scaricare una patch sulla memoria e poi fare l'aggiornamento... Che mi dite?

Non saprei..scusa ma tu hai il gioco per psp?se si,sai per caso come salvare e soprattutto caricare quando riaccendi la psp le formazioni modificate da te manualmente.Io faccio i trasferimenti,ma poi quando spengo la psp e la riaccendo è tutto come prima..
Condividi
Utilizzare testo non formattato

rago ho preso il gioko ma kome si fa ada aggiornare le rose??? io non ho l oline...
Condividi

rago ho preso il gioko ma kome si fa ada aggiornare le rose??? io non ho l oline...

Beh,senza online è impossibile aggiornare.Devi fare tu i trasferimenti,se riesci a capire poi come si salvano e si caricano alla riaccensione della psp,io ancora devo capirlo..se ci riesci fammi sapere,per favore..
Condividi

ma non posso scaricarle sul computer e poi caricarle sulla psp????
Condividi

Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

Comunico a tutti che è stato rilasciato l'aggiornamento delle rose al mercato di gennaio anche per psp!!!!Sono contento..Finalmente..Basta andare in campionati interattivi e scaricare e salvare le squadre on line e le potrete utilizzare aggiornate anche in modalità offline..Brava ea sports..
Condividi
Member
playale99
Messaggio 16 di 17 (29 Visualizzazioni)

Rif.: Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

Scusate ragazzi se salto fuori dal nulla dopo 4 anni ma anche io ho fifa 08 x psp e ho anche la wi-fi... l'unico problema è k nn riesco ad andare sui campionati interattivi... cioè mi dice "La connessione ai server EA si è interrotta. Vuoi ripristinarla?" Io dico sempre di sì ma dopo un po' me lo chiede ancora e ancora e ancora...Che posso fare??

susate il ritardo... Grazie  

Condividi

Rif.: Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

[ Modificato ]

@playale99

Essendo un gioco del 2008 dubito che EA tenga i server aperti...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.