Rispondi

Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

Buongiorno a tutti,possiedo Fifa08 per ps2 da ottobre e da ieri anche fifa08 per psp. .Avrei una domanda da fare:mentre per ps2 un mio amico mi ha dato il file delle squadre da lui aggiornata(ho la ps2 che non va online),ieri ho giocato la prima partita on line con la psp(ho il router wi-fi),però non so come si aggiornano le rose on line.Ora visto che sono sicuro che non le ha aggiornate perchè le ho confrontate con quelle aggiornate della ps2, devo svolgere un procedimento o lo fa in automatico quando gioco online come mi pare di aver letto?Se potete,aiutatemi.Ringraziamenti anticipati
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
orsoyogi
Messaggio 2 di 17 (2.711 Visualizzazioni)

Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

guarda se fifa e come pes le squadre online non le puoi cambiare xke potrsti metterti tutti i giocatori forti in una sola squadra xo nn so magari diko na boiata.....
Condividi

Non mi sono spiegato molto bene,in effetti..colpa mia..Con fifa è possibile aggiornare tramite l'online le rose per giocarci poi anche offline..Questo con la ps2 l'ho fatto,con la psp non ci riesco..Help me!!!
Condividi

Non ho ancora il gioco, ma è possibile che non abbiano ancora rilasciato l'aggiornamento?
Condividi

Non ho ancora il gioco, ma è possibile che non abbiano ancora rilasciato l'aggiornamento?

Comincio a pensare che sia possibile,perchè oggi mi ha chiesto di aggiornare le squadre prima di giocare on line ma tutto è rimasto come prima..strano perchè la ps2 l'hanno aggiornato..
Condividi
Member
[Ventrex90]
Messaggio 6 di 17 (2.712 Visualizzazioni)

Re: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

volevo farti una domanda riguardo l'aggiornamento delle rose per PS2...io ho la connessione ma nn riesco a scaricare nulla...nn è ke potresti passarmi l'aggiornamento come ha fatto quel tuo amico? Il fatto è ke ci sto provando da 2 mesi e finalmente ho trovato qualcuno ke potrebbe risolvere i miei problemi...te ne sarei eternamente grato! grazie in anticipo
Condividi

Mi piacerebbe tanto poterti aiutare..ma non so come si fa..il mio amico ha scaricato le rose online per la ps2 e ha portato la sua memory a casa mia,facendo uno scambio di dati direttamente da ps2..Ma non so come fare per mandartelo da pc..se sai come si fa ti aiuto..
P.s: in effetti aspetto che ilmio amico aggiorni le rose al calciomercato di gennaio,non so qundo rilasceranno l'aggiornamento,penso a breve..Per psp invece siamo fermi a settembre..anzi fine gosto..che ingiustizia ea sports!!!
Condividi
Member
[Ventrex90]
Messaggio 8 di 17 (2.713 Visualizzazioni)

Re: Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

grazie mille pakiserafao per la disponibilità...un modo ci sarebbe ma è complicato...provo a spiegartelo; praticamente c'è una speciale penna usb (si chiama x-port o max drive) che consente lo scambio di dati tra pc e ps2...però oltre ke io ce lo deve avere anke ki ha le rose aggiornate...a meno ke il tuo amico sa come portare l'aggiornamento dalla ps2 al suo pc...fammi sapere comunque sei stato già gentilissimo, ancora grazie...ho sentito ke l'aggiornanento per la psp quasi nn era previsto...in bocca al lupo
Condividi

Riferimento: Re: Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

grazie mille pakiserafao per la disponibilità...un modo ci sarebbe ma è complicato...provo a spiegartelo; praticamente c'è una speciale penna usb (si chiama x-port o max drive) che consente lo scambio di dati tra pc e ps2...però oltre ke io ce lo deve avere anke ki ha le rose aggiornate...a meno ke il tuo amico sa come portare l'aggiornamento dalla ps2 al suo pc...fammi sapere comunque sei stato già gentilissimo, ancora grazie...ho sentito ke l'aggiornanento per la psp quasi nn era previsto...in bocca al lupo

Si,conosco la maxdrive ma non ce l'abbiamo..Davvero non conosci nessuno nella tua zona ch può aiutarti? Mi dispiace.Vorrei poterti aiutare..Per psp ho perso la speranza ormai di vedere l'aggiornamento..
Condividi
Member
[robipani]
Messaggio 10 di 17 (2.712 Visualizzazioni)

Riferimento: Re: Riferimento: Aggiornamento rose on line fifa08 per psp

Si,conosco la maxdrive ma non ce l'abbiamo..Davvero non conosci nessuno nella tua zona ch può aiutarti? Mi dispiace.Vorrei poterti aiutare..Per psp ho perso la speranza ormai di vedere l'aggiornamento..

C'è un modo di fare l'aggiornamento off line? Non so, del tipo di scaricare una patch sulla memoria e poi fare l'aggiornamento... Che mi dite?
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.