Giochi per PSP™

Rispondi

Level 3

Level 3
el_pincio
Messaggio 1 di 8 (1.120 Visualizzazioni)

()Beaterator()

Beaterator, da una applicazione in flash ad un gioco per PSP

> Rockstar Games e Timbaland al lavoro su un'altra esclusiva PSP    

Probabilmente non ve lo ricorderete, ma Rockstar Games e Timbaland hanno annunciato una collaborazione per un nuovo gioco in esclusiva PSP. Quando? Due anni e qualche mese fa, più precisamente a marzo del 2007, ma solo adesso sono stati svelati alcuni dettagli in più.

Certo, rimarrete un po' sorpresi quanto saprete che originariamente Beaterator è una applicazione in flash ospitata sul sito web della Rockstar in cui possiamo divertirci a creare i nostri brani personalizzati in diversi livelli di difficoltà, quindi per il momento niente porting di Grand Theft Auto Chinatown Wars su PSP.

Beaterator sarà disponibile sia in UMD sia tramite il PlayStation Store il 29 Settembre negli Stati Uniti e, solo poche ore dopo, il 2 Ottobre in Europa.

A seguire il trailer e la copertina.

Citazione:

fonte: psp-ita

nel link il video

Beaterator, Timbaland e PSP Go! in un mix perfetto
> Un video di presentazione del titolo prodotto da Rockstar Games

Rockstar Games torna a far parlare di sé a proposito del suo nuovo titolo alternativo Beaterator, adattamento di una applicazione in flash per creare e mixare i nostri brani in modo intuitivo e divertente, che verrà distribuito sia in versione UMD sia sul PlayStation Store (mossa obbligata visto che le date di uscita nelle diverse zone sono intorno al 1° ottobre, giorno riservato alla PSP Go! e Gran Turismo).

A seguire troviamo il video promozionale girato con Timbaland dove il noto produttore discografico ci dà un assaggio del gameplay e dell'interfaccia grafica con un pizzico di tocco personale che, ad essere sinceri, ci invoglia quanto meno a provarlo nonostante le perplessità che un titolo di questo genere ci ha posto inizialmente.

L'accoppiata Beaterator - PSP Go! poi ci sembra particolarmente azzeccata, ma Rockstar saprà soddisfarci anche questa volta?

nel link il video

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
el_pincio
Messaggio 2 di 8 (1.081 Visualizzazioni)

Beaterator in anteprima: nuove immagini

[ Modificato ]
Beaterator in anteprima: nuove immagini
> Immagini di presentazione

Se vi siete persi il video promozionale di qualche giorno fa potete ancora rimediare con queste nuove immagini, messe a disposizione di recente da RockStar Games, che riassumono le due modalità di gioco di Beaterator.

Il gioco, adattamento di una applicazione per creare e mixare i nostri brani pubblicata dalla casa produttrice nel lontano 2005, sarà disponibile sia in UMD sia sul PlayStation Store all'inizio del mese prossimo.

Immagini:
Citazione:

Beaterator includerà due diverse modalità di gioco accessibili dal menu principale: "Live Play" per iniziare subito a mixare i brani, e "Studio" per creare i vostri pezzi personalizzati.

In quest'ultima modalità avrete a disposizione diversi strumenti con i quali dar vita a ritmi personalizzati

caricare e inserire a vostro piacimento i numerosi loop già inclusi nel gioco

e modificare i file audio esistenti con un comodo editor.

Se invece preferite qualcosa di più leggero, lanciatevi nella modalità Live Play! Mixate sul momento fino a 8 strumenti diversi con loop predefiniti o metteteci un tocco personale inserendone uno dei vostri.

Messaggio modificato da el_pincio su 11-09-2009 01:14 AM

Level 4

Level 4
thefalko23
Messaggio 3 di 8 (1.073 Visualizzazioni)

Rif.: Beaterator in anteprima: nuove immagini

Molto interessante come gioco.

Level 3

Level 3
Messaggio 4 di 8 (1.052 Visualizzazioni)

thefalko23 ha scritto:
Molto interessante come gioco.

Si, parecchio :smileyhappy:

Level 3

Level 3
Messaggio 5 di 8 (981 Visualizzazioni)

Che babbo che sono :smileyvery-happy:

Ho aperto il topi unico e avevo anche scritto in questo :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
VicVance
Messaggio 6 di 8 (809 Visualizzazioni)

Rif.: ()Beaterator()

[ Modificato ]

Ho comprato il gioco ed è molto bello.

Lo consiglio a tutti gli appassionati di Musica :Thumbs:

Vorrei sapere come posso fare a far leggere la mia musica al gioco. Ho convertito un mio file musicale in WAV ma non me lo legge il gioco. Qualcuno può darmi una mano grazie??

Messaggio modificato da VicVance su 01-11-2009 09:03 PM
Sul vecchio foum ero:TheKid 2006
PS3 60GB
Sistemi Operativi Installati Su PS3(In ordine di installazione):Yellow Dog Linux 5.0.2,Ubuntu 7.10,Yellow Dog Linux 6.0
Giochi in possesso:Motorstorm,Resistance FoM,Ridge Racer 7,Stuntman Ignition,Burnout Paradise,Grand Theft Auto IV
Mio sito Blogger su Linux e Altro:http://linuxinfotec.blogspot.com

Beta Tester
karestia
Messaggio 7 di 8 (809 Visualizzazioni)

dovresti provare in .mid ... fammi sapere ciao

Level 1

Level 1
VicVance
Messaggio 8 di 8 (791 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ho provato ma non lo legge lo stesso. Ho visto nella guida del gico nella PSP e dice che serve un file WAV e sul sito parla anche di MIDI. Ho ocnvertito i file con Nero Wave Editor.

P.S.  I file musicali li salvo nella cartella della Memory Stick: E:/MUSIC  (E  stà per il nome della Memory Stick quando si collega al PC)

Messaggio modificato da VicVance su 02-11-2009 07:16 AM
Sul vecchio foum ero:TheKid 2006
PS3 60GB
Sistemi Operativi Installati Su PS3(In ordine di installazione):Yellow Dog Linux 5.0.2,Ubuntu 7.10,Yellow Dog Linux 6.0
Giochi in possesso:Motorstorm,Resistance FoM,Ridge Racer 7,Stuntman Ignition,Burnout Paradise,Grand Theft Auto IV
Mio sito Blogger su Linux e Altro:http://linuxinfotec.blogspot.com

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie