in data 28-07-2011 02:30 PM
Ho letto in giro che ci sono dei DLC di Patapon 3. Sono tipo 4 livelli molto difficili con tipo 50 giganti in un livello e una versione potenziata di Re Gigante in un altro.
Sapete se quei DLC usciranno anche in Italia?
in data 22-11-2011 01:21 PM
Ciao sto cercando anche io di trovare i dlc di patapon3 ma ho capito che per ora sono solo disponibili sullo store japponese, per quanto riguarda america ed europa non sono ancora disponibili.
Ho letto anche di molte persone che usano modifiche, io diffido da tali possibilita' spero solo che mettano al piu' presto anche per noi questi dlc che se non erro sono arrivati ad avere boss di fine lvl a 110 lvl
mica male, comunque io gioco ancora con il gioco originale, e ripeto abbastanza (anche da solo) l'ultimo dungeon in cerca delle armi uniche finali se hai bisogno di compagnia nel gioco basta mettersi d'accordo e giochiamo o via infrastruttura o via had hoc party per mezzo della play3
Ciao ![]()
in data 23-11-2011 07:30 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]