Rispondi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 51 di 65 (396 Visualizzazioni)

Rif.: i qualcuno Rif.: Dissidia Duodecim (dissidia ff 2) [THREAD UFFICIALE]

Se FF5 avesse avuto una trama migliore (e personaggi ecc.) sarebbe stato anche meglio del 6

Condividi
Utilizzare testo non formattato

ma ora il bello è che quelli che volevano il gioco in inglese adesso si lamentano XD

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 53 di 65 (376 Visualizzazioni)

Hanno pure il coraggio di lamentarsi? Be allora chiedessero alla S-E di fare un nuovo DISSIDIA completamente sottotitolato in italiano. Dato che li hanno ascoltati la prima volta lo faranno anche una seconda.

Condividi
Member
oblivion189
Messaggio 54 di 65 (342 Visualizzazioni)

Rif.: Dissidia Duodecim (dissidia ff 2) [THREAD UFFICIALE]

Non ci posso credere. Ma che senso ha? Ormai mi ero affezionato alla traduzione di dissidia(nonostante abbia giocato metà dei FF in inglese). Certo che quest'ibrido Italiano-Inglese è veramente ridicolo. L'ho ordinato da thehut e spero proprio sia tutto in inglese,a 'sto punto(anche se mi sembra improbabile). Che tristezza....

Riguardo FFV devo dire che,nonostante sia il final fantasy che mi piace meno,è molto divertente dal punto di vista "giocoso". E poi c'è veramente tanta roba da fare. Insomma,un FF veramente brutto non esiste.

Condividi

qualcuno sa dirmi quanto spazio richiede sulla memory stick la versione del gioco scaricata dallo store?

Johann Faust VIII
Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 56 di 65 (309 Visualizzazioni)

Volevo fare notare che se volete giocarlo tutto in inglese è certamente possibile, se non c'è l'opzione nelle opzioni (ma mi sembra ci sia), basterà settare la lingua di sistema PSP in inglese per giocarlo interamente in inglese.

Condividi
Member
oblivion189
Messaggio 57 di 65 (303 Visualizzazioni)

Ah beh è vero =p che stupido. Più che altro però lo avevo detto per  iperbolizzare il fatto che questo ibrido è quasi un spreco di risorse: o tutto o niente.

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 58 di 65 (261 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Si secondo me è brutto da vedere mezza roba in italiano mezza roba in inglese. Gli stupidi che si sono lamentati immagino abbiano trovato difficoltà nella traduzione dalle varie guide (ad esempio su gamesfaqs) per guardare i vari equip e il resto. Anche io a volte non sapevo come fosse tradotta certa roba, ma come ho detto ho settato la lingua in inglese e ho aggiustato gli equip/abilità ecc. e poi sono ritornato all'italiano....... non è che pretendo che tutti giochino in inglese per una caxxata del genere.

Poi è un trucchetto che uso spesso, anche in BBS per creare gli oggetti che ci sono le pietre tradotte in italiano (cristallo striato ecc.) non capivo a cosa corrispondesse in inglese.... bè è bastato passare un attimo in lingua inglese e fare quello che avevo bisogno.

Poi se ci pensate almeno l'80% di equip/abilità ecc. sarà identico a Dissidia quindi la traduzione in realtà già ce l'avevano per Duodecim, quindi credo sia vero questa storia delle lamentele, perchè in pratica ce l'avevano già pronta!!!

Condividi

Finalmente sabato è arrivata la mia edizione speciale!!! Devo dire che mi piace molto. Ho cominciato da poco il gioco e la prima cosa che ho notato è che un po' è in inglese ed un po' in italiano. Ho pensato che fosse una cosa davvero strana! Ho giocato a molti giochi tutti in inglese senza nessun problema, ora leggendo i vostri commenti capisco il motivo di questa cosa. Comunque questo fatto non compromette il gioco che è davvero bello!!!

Condividi

mi fa piacere misa ^^

divertiti...io il gioco l'ho comprato appena uscito e mi è piaciuto moltissimo! :smileyhappy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.