in data 26-03-2011 11:13 PM
in data 27-03-2011 12:36 PM
ma ora il bello è che quelli che volevano il gioco in inglese adesso si lamentano XD
in data 27-03-2011 02:24 PM
in data 30-03-2011 09:43 PM
Non ci posso credere. Ma che senso ha? Ormai mi ero affezionato alla traduzione di dissidia(nonostante abbia giocato metà dei FF in inglese). Certo che quest'ibrido Italiano-Inglese è veramente ridicolo. L'ho ordinato da thehut e spero proprio sia tutto in inglese,a 'sto punto(anche se mi sembra improbabile). Che tristezza....
Riguardo FFV devo dire che,nonostante sia il final fantasy che mi piace meno,è molto divertente dal punto di vista "giocoso". E poi c'è veramente tanta roba da fare. Insomma,un FF veramente brutto non esiste.
in data 30-03-2011 11:15 PM
qualcuno sa dirmi quanto spazio richiede sulla memory stick la versione del gioco scaricata dallo store?
in data 31-03-2011 04:17 PM
in data 31-03-2011 04:51 PM
Ah beh è vero =p che stupido. Più che altro però lo avevo detto per iperbolizzare il fatto che questo ibrido è quasi un spreco di risorse: o tutto o niente.
in data 02-04-2011 12:20 PM - data ultima modifica 02-04-2011 12:21 PM
Si secondo me è brutto da vedere mezza roba in italiano mezza roba in inglese. Gli stupidi che si sono lamentati immagino abbiano trovato difficoltà nella traduzione dalle varie guide (ad esempio su gamesfaqs) per guardare i vari equip e il resto. Anche io a volte non sapevo come fosse tradotta certa roba, ma come ho detto ho settato la lingua in inglese e ho aggiustato gli equip/abilità ecc. e poi sono ritornato all'italiano....... non è che pretendo che tutti giochino in inglese per una caxxata del genere.
Poi è un trucchetto che uso spesso, anche in BBS per creare gli oggetti che ci sono le pietre tradotte in italiano (cristallo striato ecc.) non capivo a cosa corrispondesse in inglese.... bè è bastato passare un attimo in lingua inglese e fare quello che avevo bisogno.
Poi se ci pensate almeno l'80% di equip/abilità ecc. sarà identico a Dissidia quindi la traduzione in realtà già ce l'avevano per Duodecim, quindi credo sia vero questa storia delle lamentele, perchè in pratica ce l'avevano già pronta!!!
in data 25-04-2011 10:49 PM
Finalmente sabato è arrivata la mia edizione speciale!!! Devo dire che mi piace molto. Ho cominciato da poco il gioco e la prima cosa che ho notato è che un po' è in inglese ed un po' in italiano. Ho pensato che fosse una cosa davvero strana! Ho giocato a molti giochi tutti in inglese senza nessun problema, ora leggendo i vostri commenti capisco il motivo di questa cosa. Comunque questo fatto non compromette il gioco che è davvero bello!!!
in data 26-04-2011 11:54 AM
mi fa piacere misa ^^
divertiti...io il gioco l'ho comprato appena uscito e mi è piaciuto moltissimo! ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]