Giochi per PSP™

Rispondi

Level 1

Level 1
vaffancuore97
Messaggio 1 di 4 (157 Visualizzazioni)

FF PSP (in generale)

Hei ragazzai vorrei chiedervi una cosa. Della saga FF per la psp quali sono i migliori. Posseggo dissidia e dissidia 012 ma vorrei comprare FF1. Amo la grafica 2D. Vorrei chiedervi se FF1 è lungo come gioco e so che è in inglese. Ulteriori dettegli sugli altri giochi, grazie infinite.

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
oblivion189
Messaggio 2 di 4 (112 Visualizzazioni)

Rif.: FF PSP (in generale)

Ciao,io ti consiglio di prendere sia FF,sia FF II. La grafica 2D è veramente colorata e ben fatta,non puoi lasciarteli sfuggire. L'inglese è molto facile e non ci sono testi lunghissimi da leggere(a differenza dei FF odierni). Per la longevità mi tocca dirti che non è elevatissima,ma il primo FF è altamente rigiocabile(io l'avrò rifatto 10 volte) visto che puoi scegliere varie classi all'inizio. Con FFII devi stare più attento,visto il sistema di crescita inusuale,però ha una trama più approfondita e il nuovo insieme di dungeon non mi è dispiaciuto. Se vuoi spendere un po' di più prendi FFIV(ma il primo FF ti consiglio di prenderlo lo stesso). Qui c'è poco da descrivere,visto che è un jrpg che più classico non si può.

Crisis Core, senza dubbio, per trama, gameplay e personaggi non può non essere tuo, sopratutto se sei amante di FFVII.

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 4 di 4 (101 Visualizzazioni)

Io direi prendili tutti, anche FFT war of the lions.
Con tutti intendo tutti tranne il 3, nel senso che 5 ,6, 7, 8, e 9 li puoi prendere come classici PSone dallo store e giocarci con la PSP.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie