Rispondi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 21 di 37 (337 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy Agito XIII su PSP

E' il filmato iniziale della demo. Comunque ha troppi personaggi principali, sicuramente non tutti saranno adeguatamente caratterizzati come personalità....

Condividi
Utilizzare testo non formattato

bene ho letto che type-0' esce anche in versione scaricabile...bene se me la traducono allora sarà mio su psvita vista che la mia attuale psp non so se si possa definire ancora in buono stato :Lol:

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 23 di 37 (294 Visualizzazioni)

Ok, siamo nella seconda metà di novembre... Ad oggi, cosa si sa per i territori PAL di questo gioco?

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 24 di 37 (260 Visualizzazioni)

Ci sono delle nuove informazioni su Type-0 e Vita.
Infatti il producer del gioco ha confermato che Type-0 su Vita userà tutti i tasti di Vita, permettendo di girare la telecamera con il secondo stick analogico per esempio. Insomma è stato sviluppato per PSP ma con occhi di riguardo verso Vita. Un'altra cosa interessante è inerente al fatto che Square stia pensando di dare in un qualche modo la possibilità di scaricare gratutitamente la copia del gioco per chi ha la versione UMD, in modo da poterci giocare con Vita.
Questo non significa assolutamente nulla per il nostro mercato, ma secondo voi, non è che Square con tutte queste dichiarazioni su Type-0 e Vita non stia proprio aspettando il lancio nei mercati americani e europei per poi portarcelo?
Probabilmente in questo modo potrebbero pubblicizzare maggiormente il gioco. Ovviamente spero anche nelle versione UMD per le nostre PSP, ma chissà.... forse ce lo manderanno come titolo per Vita e non per PSP,,,

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 25 di 37 (251 Visualizzazioni)

Sarebbe un classico... Spero solo che non aspetteranno di aver terminato la versione VITA per distribuirlo in Europa. Non vorrei ritrovarmi a giocare al TYPE-0 nel 2013 (se siamo fortunati). E se questa offerta valesse anche fuori dal Giappone non sarebbe male ma; non credo che la S-E sia cosi di manica larga. E spero che questa volta il riadattamento dei testi non sia come per il 012... Lo voglio fatto bene, tutto in italiano (posso capire il doppiaggio... Ma i sottotioli non lo accetto).

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 26 di 37 (235 Visualizzazioni)

Secondo me non faranno una vera e propria versione Vita, semplicemente butteranno il gioco su Vita spacciandolo per un gioco per Vita. Per la localizzazione..... secondo me a decidere saranno le vendite di Vita. Se Vita farà delle buone vendite, sicuramente lo tradurranno bene. Alla fin fine 012 non è stato tradotto per quel motivo lì....

Questo vuol dire che forse ce lo troveremo davvero nel 2013.

L'unica cosa di cui sono certo è che arriverà in Europa, non ha senso che non arrivi, la Square ha sempre portato tutto, anche quelle cose non facilmente vendibili tipo tactics ogre, quindi di fronte a un titolo così importante sono certo che lo porterà.

L'attesa può avere anche un altro motivo: contrastare la pirateria. Se Type 0 lo rilasciano in America e Europa solo su Vita (che in teoria per il primo periodo non sarà "deflorata"), allora sono piu sicuri di vendere.

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 27 di 37 (228 Visualizzazioni)

Veramente la S-E non ha sempre fatto arrivare proprio "tutto". Per la pirateria... Quella esisterà sempre e comunque indipendentemente dalle soluzioni, quindi io non voglio essere penalizzato per questo. Non credo di prenderlo per VITA ma per PSP, quindi essere costretti a scegliere la console di nuova generazione che non è ancora possibile modificare... E' molto fastidioso soprattutto se è vero che i contenuti tra le due versioni sono identici.

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 28 di 37 (217 Visualizzazioni)

Geografer ha scritto:

Veramente la S-E non ha sempre fatto arrivare proprio "tutto". Per la pirateria... Quella esisterà sempre e comunque indipendentemente dalle soluzioni, quindi io non voglio essere penalizzato per questo. Non credo di prenderlo per VITA ma per PSP, quindi essere costretti a scegliere la console di nuova generazione che non è ancora possibile modificare... E' molto fastidioso soprattutto se è vero che i contenuti tra le due versioni sono identici.

Cosa non ha portato la Square per PSP di importante in Europa?

O sei penalizzato tu o sono penalizzati loro, fanno bene a fare quello che fanno (se lo faranno).

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 29 di 37 (209 Visualizzazioni)

L'unica cosa di cui sono certo è che arriverà in Europa, non ha senso che non arrivi, la Square ha sempre portato tutto, anche quelle cose non facilmente vendibili tipo tactics ogre

Credevo ti riferissi in generale, non solo per la PSP. In ogni caso non ha fatto arrivare molti titoli la S-E su parecchie piattaforme, e posso citarti tre casi per la portatile PS, kingdom hearts birth by sleep final mix (fortunatamente), dariusburts e dragon quest & final fantasy in itadaki street portable. Per non parlare di titoli a cui non ho potuto giocare come grandia III, romancing saga, front mission 4 e 5, full metal alchemist 1 e 2, dragon quest & final fantasy in itadaki street e ci aggiungo anche kingdom hearts re:chains of memories (fortunatamente). Comunque credo che come penalizzazione basti gia il prezo dei videogiochi (tema molto discusso per ovvi motivi, escludendo poi la qualità di alcuni titoli) non ci tengo ad averne altre... Soprattutto se mi si toglie la possibilità di scegliere.

Condividi
Member
Geografer
Messaggio 30 di 37 (20 Visualizzazioni)

Ma è risparito nel nulla sto gioco? La S-E è troppo impegnata a sfornare DLC per il XIII-2, che ha perso un po di vista l'uscita occidentale del Type-0? Qualcuno sa qualcosa?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.