in data 14-09-2011 04:10 PM
in data 14-09-2011 06:58 PM
bene ho letto che type-0' esce anche in versione scaricabile...bene se me la traducono allora sarà mio su psvita vista che la mia attuale psp non so se si possa definire ancora in buono stato ![]()
in data 21-11-2011 07:32 PM
in data 11-12-2011 12:39 AM
in data 12-12-2011 09:50 PM
Sarebbe un classico... Spero solo che non aspetteranno di aver terminato la versione VITA per distribuirlo in Europa. Non vorrei ritrovarmi a giocare al TYPE-0 nel 2013 (se siamo fortunati). E se questa offerta valesse anche fuori dal Giappone non sarebbe male ma; non credo che la S-E sia cosi di manica larga. E spero che questa volta il riadattamento dei testi non sia come per il 012... Lo voglio fatto bene, tutto in italiano (posso capire il doppiaggio... Ma i sottotioli non lo accetto).
in data 16-12-2011 02:03 AM
in data 16-12-2011 11:45 PM
Veramente la S-E non ha sempre fatto arrivare proprio "tutto". Per la pirateria... Quella esisterà sempre e comunque indipendentemente dalle soluzioni, quindi io non voglio essere penalizzato per questo. Non credo di prenderlo per VITA ma per PSP, quindi essere costretti a scegliere la console di nuova generazione che non è ancora possibile modificare... E' molto fastidioso soprattutto se è vero che i contenuti tra le due versioni sono identici.
in data 18-12-2011 10:45 PM
Geografer ha scritto:Veramente la S-E non ha sempre fatto arrivare proprio "tutto". Per la pirateria... Quella esisterà sempre e comunque indipendentemente dalle soluzioni, quindi io non voglio essere penalizzato per questo. Non credo di prenderlo per VITA ma per PSP, quindi essere costretti a scegliere la console di nuova generazione che non è ancora possibile modificare... E' molto fastidioso soprattutto se è vero che i contenuti tra le due versioni sono identici.
Cosa non ha portato la Square per PSP di importante in Europa?
O sei penalizzato tu o sono penalizzati loro, fanno bene a fare quello che fanno (se lo faranno).
in data 19-12-2011 03:25 AM
L'unica cosa di cui sono certo è che arriverà in Europa, non ha senso che non arrivi, la Square ha sempre portato tutto, anche quelle cose non facilmente vendibili tipo tactics ogre
Credevo ti riferissi in generale, non solo per la PSP. In ogni caso non ha fatto arrivare molti titoli la S-E su parecchie piattaforme, e posso citarti tre casi per la portatile PS, kingdom hearts birth by sleep final mix (fortunatamente), dariusburts e dragon quest & final fantasy in itadaki street portable. Per non parlare di titoli a cui non ho potuto giocare come grandia III, romancing saga, front mission 4 e 5, full metal alchemist 1 e 2, dragon quest & final fantasy in itadaki street e ci aggiungo anche kingdom hearts re:chains of memories (fortunatamente). Comunque credo che come penalizzazione basti gia il prezo dei videogiochi (tema molto discusso per ovvi motivi, escludendo poi la qualità di alcuni titoli) non ci tengo ad averne altre... Soprattutto se mi si toglie la possibilità di scegliere.
in data 25-03-2012 10:49 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]