in data 24-03-2011 02:58 PM
in data 24-03-2011 04:57 PM
in data 24-03-2011 09:17 PM
in data 14-05-2011 10:02 PM
Veramente? Il XIII aveva il doppiaggio in spagnolo?
A saperlo me lo sarei visto tutto in spagnolO! Ma cavolo! ![]()
Comunque si, la politica della SE di non tradurre è odiosa e stupida, anche per chi come me l'inglese lo capisce bene :/
in data 16-05-2011 12:56 PM
Ho finito 4 e interlude intanto, ho iniziato after years.
Allora 4 bellissimo, e a parte forse un pò troppa semplicità, è attualissimo.
Immaginatevi FF4 con super graficone e bei filmati, credete davvero sia inferiore a FF13 ad esempio? Io non credo.
Infatti continuo con la mia teoria che sono FF4 e soprattutto FF6 ad avere bisogno di un super remake e non FF7.
Resta il fatto che FF4 è stato un passo importante della saga ma appunto un passo e non una conclusione. C'è da dire però una cosa fondamentale, se la struttura di FF4 può sembrare OGGI da "gioco mediocre" vorrei davvero sapere quali giochi mediocri oggi arrivano ai livelli di FF4... Nessuno.
Perchè struttura semplice a parte, ci sono delle musiche bellissime, una trama interessante e molto altro, e decisamente un jrpg mediocre di oggi non ha nemmeno queste caratteristiche.
Interlude è molto corto, ma comunque carino, non è un vero e proprio gioco ma comunque interessante e rende il pacchetto piu completo.
After years l'ho appena iniziato ma sembra valido anche lui, vedremo se è migliore o peggiore di FF4.
in data 16-05-2011 09:16 PM
se miglioro il 5 in inglese fors elo prendo xD
in data 28-05-2011 06:59 PM
Kyo ti deve essere piaciuto veramente tanto il IV (anche solo per averlo accostato al VI). Ti invidio, io l'ho trovato noioso e scontato. Avrei voluto comprare l'after years, ma come ho visto che era solo in inglese e francese (per WIIware) e inglese (per PSP) ho lasciato perdere; non ne valeva la pena.
in data 30-05-2011 07:42 PM
Dai,FFIV è molto bello(certo,non è il VI,però....). A tratti è essenziale,ma questo non è per forza un difetto. Forse è un po' troppo classico,ma anche qui non parliamo necessariamente di un difetto. Qualche momento emozionante lo ha(non spoilero,ma un certo ritorno nel party mi ha proprio esaltato,non tanto perchè non me lo aspettassi,ma per come è stato orchestrato). La trama e i personaggi per quei tempi erano più che accattivanti(e non sfigurano troppo nemmeno adesso). Io continuo a pensare che un FF brutto non ci sia. Tutti hanno qualcosa di particolare.
in data 04-06-2011 04:38 PM
in data 05-06-2011 07:32 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]