in data 22-01-2012 09:35 PM - data ultima modifica 22-01-2012 09:38 PM
Ciao io ho Marvel Ultimate Alliance 1 per PSP ( gioco del 2006 ) che ho gia completato da tempo ma ho provato a entrare online dal gioco e ......mi da errore ................qualcuno sa il perche ?
Poi ho Marvel Ultimate Alliance 2 sempre per PSP e li ho un problema perche raggiungo la schermata dove si combatte contro lucya von bardas in N.Y, city time square.....dove devi disinnescare delle bombe per andare avanti ( schermata a tempo ......quelle che odio.....!! ) comunque non riesco a disinnescare le bombe in tempo ......qualcuno sa qualche trucco .....?
Poi infine ho Inviizmsals Lost Tribe che ho appena iniznato ( avendo completati in tutto e per tutto sia
il primo Invizimals sia Invizimals Creature Ombra .....) ma ho un codice come quelli dei portali o del GPS
( quello con i laser e gli specchi ....che non riesco a sbloccare qualcuno sa se c'e la soluzione ? Grazie
in data 07-02-2012 11:26 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]