Rispondi
Member
PrebmenVR
Messaggio 1 di 2 (62 Visualizzazioni)

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE ( 1 & 2 ) e INVIZIMALS LOST TRIBES

[ Modificato ]

Ciao io ho Marvel Ultimate Alliance 1 per PSP ( gioco del 2006 ) che ho gia completato da tempo ma ho provato a entrare online dal gioco e ......mi da errore ................qualcuno sa il perche ? 

Poi ho Marvel Ultimate Alliance 2 sempre per PSP  e li ho un problema perche raggiungo la schermata dove si combatte contro lucya von bardas in N.Y, city time square.....dove devi disinnescare delle bombe per andare avanti ( schermata a tempo ......quelle che odio.....!! )  comunque non riesco a disinnescare le bombe in tempo ......qualcuno sa qualche trucco .....?

Poi infine ho Inviizmsals Lost Tribe che ho appena iniznato  ( avendo completati in tutto e per tutto sia

il primo Invizimals sia Invizimals Creature Ombra .....)  ma ho un codice  come quelli dei portali o del GPS

( quello con i laser e gli specchi ....che non riesco a sbloccare qualcuno sa se c'e la soluzione ?  Grazie

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 2 di 2 (37 Visualizzazioni)

Rif.: MARVEL ULTIMATE ALLIANCE ( 1 & 2 ) e INVIZIMALS LOST TRIBES

Ciao, immagino che il gioco non sia piu' supportato online dato che è uscito ormai 6 anni fa... Per le altre domande non so risponderti!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.