in data 05-06-2009 07:44 PM
chiedo scusa a tutti in particolare ai moderatori perchè ho aperto questo thread in sezione sbagliata......ma credo che siccome tutti non guardano la sezione PSP mi è sembrato giusto metterlo per tutti
ed ecco a voi il video di quest'altro fantastico capitolo........come prevedevo durante il countdown,nel gioco impersoneremo di nuovo Big Boss ,dopo gli avvenimenti di MGS3,nelle gesta della creazione del paradiso dei soldati ,Outer Heaven..........come si puo' notare dal video saranno presenti anche i famosi cloni di Big Boss dei quali non ne eravamo mai venuti a conoscenza perchè "apparentemente" (nella serie da noi giocata) soppressi alla nascita
guardando questo video e con queste musiche fantastiche mi sono gasato ed emozionato allo stesso tempo..........l'unica cosa è la voce......possibile che non ci sia piu' David Heyter a dargli la voce?che sia che gli hanno dato la voce sentita alla fine di MGS4 su Big Boss????peccato........amavo la classica voce di Snake.........a voi il video
in data 05-06-2009 07:48 PM
in data 05-06-2009 07:52 PM
FIREMAN4EVER ha scritto:chiedo scusa a tutti in particolare ai moderatori perchè ho aperto questo thread in sezione sbagliata......ma credo che siccome tutti non guardano la sezione PSP mi è sembrato giusto metterlo per tutti
ed ecco a voi il video di quest'altro fantastico capitolo........come prevedevo durante il countdown,nel gioco impersoneremo di nuovo Big Boss ,dopo gli avvenimenti di MGS3,nelle gesta della creazione del paradiso dei soldati ,Outer Heaven..........come si puo' notare dal video saranno presenti anche i famosi cloni di Big Boss dei quali non ne eravamo mai venuti a conoscenza perchè "apparentemente" (nella serie da noi giocata) soppressi alla nascita
guardando questo video e con queste musiche fantastiche mi sono gasato ed emozionato allo stesso tempo..........l'unica cosa è la voce......possibile che non ci sia piu' David Heyter a dargli la voce?che sia che gli hanno dato la voce sentita alla fine di MGS4 su Big Boss????peccato........amavo la classica voce di Snake.........a voi il video
http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2009/en/
Ma non è vero che nessuno guarda i thread per PSP
Chi ne è interessato li guarda eccome
Cmq , vista l'importanza del thread ,possiamo chiedere di metterlo nell'elenco thread Ufficiali , in prima pagina
Trovatemi un'immagine adeguata e chiedo di inserirlo .
in data 05-06-2009 07:52 PM
in data 05-06-2009 07:54 PM
Mosy ha scritto:
FIREMAN4EVER ha scritto:chiedo scusa a tutti in particolare ai moderatori perchè ho aperto questo thread in sezione sbagliata......ma credo che siccome tutti non guardano la sezione PSP mi è sembrato giusto metterlo per tutti
Cmq , vista l'importanza del thread ,possiamo chiedere di metterlo nell'elenco thread Ufficiali , in prima pagina
scusa mosy hai ragione....forse ho scritto male....non volevo dire che nessuno visita la sezione PSP ma che sicuramente alcuni non lo visitano
in data 05-06-2009 07:57 PM
FIREMAN4EVER ha scritto:
Mosy ha scritto:
scusa mosy hai ragione....forse ho scritto male....non volevo dire che nessuno visita la sezione PSP ma che sicuramente alcuni non lo visitano
Tranquillo , non c'è bisogno di scusarsi per nulla . Cmq se posti una bella immagine identificativa lo aggiungo nell'elenco thread Ufficiali così da renderlo più facilmente raggiungibile per tutti... Ovviamente lo metterò in rilievo così da averlo sempre in vista
in data 05-06-2009 08:08 PM
in data 05-06-2009 09:14 PM
Che dire questo titolo è un MUST!
Da quello che ho capito è la storia della fondazione di Outer Heaven a Zanzibar o sbaglio?
in data 06-06-2009 10:43 AM
in data 06-06-2009 01:55 PM
Teo_Super ha scritto:ma MGS: PEACE WALKER sarebbe il continuo di MGS 4,quindi il 5 capitolo?
Ma Big boss con i suoi cloni stanno cercando Solid Snake ?
scusate per le domande. sono troppo emozionato
Peace Walker è ambientato 10 anni dopo mgs3, quindi nel 1974,,, non è quindi un sequel di mgs4. Però per kojima, in cuor suo, questo è il suo mgs5^^. Praticamente è l'unico metal gear vero e proprio ke è stato annunciato a questo e3!
Personalmente quando ho visto in diretta il trailer sono letteralmente impazzito, amo bigboss e aspettavo da tanto tempo un episodio ke raccontasse come fu creata outerhaven....non vedo l'ora *___*

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]