in data 19-06-2010 08:13 PM
in data 27-06-2010 10:51 AM
in data 27-06-2010 02:16 PM
Trastan ha scritto:C'è qualcuno che usa ad hoc party??? Sarebbe bello giocare con giocatori italiani, ed aiutarsi l'un con l'altro...
io lo uso, infatti non sarebbe male darsi una mano...![]()

in data 28-06-2010 10:44 PM
in data 30-06-2010 11:46 AM
in data 03-07-2010 09:25 AM - data ultima modifica 03-07-2010 09:26 AM
Il gioco è spettacolare, ho provato a fare qualche partita con adhoc party e l'host aveva scelto il deathmatch è stato divertente quando siete disponibili per fare una co-op?
P.s. scusatemi se all'inizio sono un pò niubbo ma non ho dimestichezza.

in data 09-07-2010 07:37 AM
L'altra sera dopo l'evento serata pazza a ModNation io e Variann abbiamo giocato alla modalità co-op, provato qualche deathmatch e devo dire solo che è strepitoso, divertente e completo.
In una fase del deathmatch io mi ero nascosto dentro un cartone e camminavo accovacciato quando Variann mi ha scoperto e ha detto: Tooo una scatola che cammina
e mi ha ucciso.
Le varie opzione che si trovano nella mother base, la possibilita di sconfigere un boss e usare una strategia di gruppo, la possibilità di darci una mano se un utente non riesce a superare il livello e la possibilità di rianimare il proprio compagna morente insomma ci sono tanti giochi che supportano la modalità co-op e sono fatti bene ma questo è un capolavoro O_O.
Il tutto ovviamente reso possibile al programma AdHoc Party per ps3, grazie al quale si può comunicare anche tramite auricolare.
Che ne dite se ci organizziamo?

in data 14-07-2010 10:30 PM
in data 07-09-2010 09:49 AM
Duca26 ha scritto:L'altra sera dopo l'evento serata pazza a ModNation io e Variann abbiamo giocato alla modalità co-op, provato qualche deathmatch e devo dire solo che è strepitoso, divertente e completo.
In una fase del deathmatch io mi ero nascosto dentro un cartone e camminavo accovacciato quando Variann mi ha scoperto e ha detto: Tooo una scatola che cammina
e mi ha ucciso.
Le varie opzione che si trovano nella mother base, la possibilita di sconfigere un boss e usare una strategia di gruppo, la possibilità di darci una mano se un utente non riesce a superare il livello e la possibilità di rianimare il proprio compagna morente insomma ci sono tanti giochi che supportano la modalità co-op e sono fatti bene ma questo è un capolavoro O_O.
Il tutto ovviamente reso possibile al programma AdHoc Party per ps3, grazie al quale si può comunicare anche tramite auricolare.
Che ne dite se ci organizziamo?
Sarebbe bellisimo organizzare qualche serata da trovarsi insieme a giocare, io sono disponibile al 100% (ovviamente la sera
)
Magari facendo un pò deathmatch e un pò missioni co-op......alcune non riesco a farle in solitaria ![]()
in data 07-09-2010 03:00 PM
Gidan88 ha scritto:Sarebbe bellisimo organizzare qualche serata da trovarsi insieme a giocare, io sono disponibile al 100% (ovviamente la sera
)
Magari facendo un pò deathmatch e un pò missioni co-op......alcune non riesco a farle in solitaria
Quando vuoi ci organiziamo ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]