Rispondi
Member
devilboysnake
Messaggio 81 di 115 (690 Visualizzazioni)

Rif.: METAL GEAR SOLID : PEACE WALKER (PSP)

Si confermo, è uscito oggi.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

C'è qualcuno che usa ad hoc party??? Sarebbe bello giocare con giocatori italiani, ed aiutarsi l'un con l'altro...

Condividi

Trastan ha scritto:

C'è qualcuno che usa ad hoc party??? Sarebbe bello giocare con giocatori italiani, ed aiutarsi l'un con l'altro...

io lo uso, infatti non sarebbe male darsi una mano...:smileywink:

jimmoloBF3 Stats
Condividi

già...riuniamoci ragazzi!

Condividi

Io sono disponibile più avanti a fare qualche co-op. Giusto per vedere comè :smileyhappy:
Condividi

[ Modificato ]

Il gioco è spettacolare, ho provato a fare qualche partita con adhoc party e l'host aveva scelto il deathmatch è stato divertente quando siete disponibili per fare una co-op?

P.s. scusatemi se all'inizio sono un pò niubbo ma non ho dimestichezza.

Condividi

L'altra sera dopo l'evento serata pazza a ModNation io e Variann abbiamo giocato alla modalità co-op, provato qualche deathmatch e devo dire solo che è strepitoso, divertente e completo.

In una fase del deathmatch io mi ero nascosto dentro un cartone e camminavo accovacciato quando Variann mi ha scoperto e ha detto: Tooo una scatola che cammina :smileyvery-happy: e mi ha ucciso.

Le varie opzione che si trovano nella mother base, la possibilita di sconfigere un boss e usare una strategia di gruppo, la possibilità di darci una mano se un utente non riesce a superare il livello e la possibilità di rianimare il proprio compagna morente insomma ci sono tanti giochi che supportano la modalità co-op e sono fatti bene ma questo è un capolavoro O_O.

Il tutto ovviamente reso possibile al programma AdHoc Party per ps3, grazie al quale si può comunicare anche tramite auricolare.

Che ne dite se ci organizziamo?

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 88 di 115 (511 Visualizzazioni)

Finito! Bello.

Condividi
Member
Gidan88
Messaggio 89 di 115 (372 Visualizzazioni)

Duca26 ha scritto:

L'altra sera dopo l'evento serata pazza a ModNation io e Variann abbiamo giocato alla modalità co-op, provato qualche deathmatch e devo dire solo che è strepitoso, divertente e completo.

In una fase del deathmatch io mi ero nascosto dentro un cartone e camminavo accovacciato quando Variann mi ha scoperto e ha detto: Tooo una scatola che cammina :smileyvery-happy: e mi ha ucciso.

Le varie opzione che si trovano nella mother base, la possibilita di sconfigere un boss e usare una strategia di gruppo, la possibilità di darci una mano se un utente non riesce a superare il livello e la possibilità di rianimare il proprio compagna morente insomma ci sono tanti giochi che supportano la modalità co-op e sono fatti bene ma questo è un capolavoro O_O.

Il tutto ovviamente reso possibile al programma AdHoc Party per ps3, grazie al quale si può comunicare anche tramite auricolare.

Che ne dite se ci organizziamo?

Sarebbe bellisimo organizzare qualche serata da trovarsi insieme a giocare, io sono disponibile al 100% (ovviamente la sera  :Wink:)

Magari facendo un pò deathmatch e un pò missioni co-op......alcune non riesco a farle in solitaria :Reindeer:

Condividi

Gidan88 ha scritto:

Sarebbe bellisimo organizzare qualche serata da trovarsi insieme a giocare, io sono disponibile al 100% (ovviamente la sera  :Wink:)

Magari facendo un pò deathmatch e un pò missioni co-op......alcune non riesco a farle in solitaria :Reindeer:

Quando vuoi ci organiziamo :smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.