in data 21-07-2011 11:09 AM
Salve ragazzi,
ho comprato questi due capolavori sul psn ma mi danno entrambi dei problemi.
Final Fantasy VII si blocca nel momento in cui carico il salvataggio fatto ad Icicle Lodge dopo la caverna di Forgotten Capital. (2°cd)
Final Fantasy VIII si blocca durante un video del 2° cd quando il garden di Balamb inizia a volare e sorpassa Balamb.
Come risolvere questo problema?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Francesca
in data 31-07-2011 09:14 PM
in data 10-08-2011 10:40 PM
in data 25-09-2011 01:37 PM
Mi intrometto e vado un po off-topic nessuno di voi ha i salvataggi (quelli edit per aver gia fin dall'inizio tutto al max) da caricare su psp go (ovviamente originale)
Ho comprato dal psn i giochi citati nel topic e non sono riuscito a portare i miei vecchi salvataddi dalla ps1 e sto un po andando in bestia......
potete aiutarmi (posseggo anche una ps3 se li avete per quella fa lo stesso)
Grazie!!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]