in data 27-03-2011 08:34 PM
Salve a tutti. Innanzitutto vorrei scusarmi se questa non è la sezione adatta per questa domanda.
Ho acquistato di recente una psp.. e ho subito creato l'account per il psp store.. come primo gioco ho acquistato e scaricato Metal Slug XX.. e fin qui, tutto ok. Oggi ho acquistato God Of War : Ghost of Sparta.. il problema e che arrivato al 40-50 % del download, mi dice che ho esaurito il tempo di connessione permesso al server..
Cosa devo fare per scaricare il gioco ( regolarmente acquistato) ?
E' possibile scaricare i contenuti acquistati con la psp, direttamente dal pc e poi passarli nella memory stick in un secondo momento?
Grazie per l'aiuto, in tutti i casi.
Giuseppe
in data 27-03-2011 09:33 PM
Giuppo92 ha scritto:Salve a tutti. Innanzitutto vorrei scusarmi se questa non è la sezione adatta per questa domanda.
Ho acquistato di recente una psp.. e ho subito creato l'account per il psp store.. come primo gioco ho acquistato e scaricato Metal Slug XX.. e fin qui, tutto ok. Oggi ho acquistato God Of War : Ghost of Sparta.. il problema e che arrivato al 40-50 % del download, mi dice che ho esaurito il tempo di connessione permesso al server..
Cosa devo fare per scaricare il gioco ( regolarmente acquistato) ?
E' possibile scaricare i contenuti acquistati con la psp, direttamente dal pc e poi passarli nella memory stick in un secondo momento?
Grazie per l'aiuto, in tutti i casi.
Giuseppe
certo che puoi farlo con il pc, si fa tramite mediago:
http://mediago.sony.com/ita/introduction/

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]