Rispondi
Member
Giuppo92
Messaggio 1 di 2 (198 Visualizzazioni)

Problema download psp store

Salve a tutti. Innanzitutto vorrei scusarmi se questa non è la sezione adatta per questa domanda.

Ho acquistato di recente una psp.. e ho subito creato l'account per il psp store.. come primo gioco ho acquistato e scaricato Metal Slug XX..  e fin qui, tutto ok. Oggi ho acquistato God Of War : Ghost of Sparta.. il problema e che arrivato al 40-50 % del download, mi dice che ho esaurito il tempo di connessione permesso al server..

Cosa devo fare per scaricare il gioco ( regolarmente acquistato) ?

E' possibile scaricare i contenuti acquistati con la psp, direttamente dal pc e poi passarli nella memory stick in un secondo momento?

Grazie per l'aiuto, in tutti i casi.

Giuseppe

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema download psp store

Giuppo92 ha scritto:

Salve a tutti. Innanzitutto vorrei scusarmi se questa non è la sezione adatta per questa domanda.

Ho acquistato di recente una psp.. e ho subito creato l'account per il psp store.. come primo gioco ho acquistato e scaricato Metal Slug XX..  e fin qui, tutto ok. Oggi ho acquistato God Of War : Ghost of Sparta.. il problema e che arrivato al 40-50 % del download, mi dice che ho esaurito il tempo di connessione permesso al server..

Cosa devo fare per scaricare il gioco ( regolarmente acquistato) ?

E' possibile scaricare i contenuti acquistati con la psp, direttamente dal pc e poi passarli nella memory stick in un secondo momento?

Grazie per l'aiuto, in tutti i casi.

Giuseppe

certo che puoi farlo con il pc, si fa tramite mediago:

http://mediago.sony.com/ita/introduction/

jimmoloBF3 Stats
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.