Rispondi
Soluzione accettata

Senza questo gioco per PSOne leggendario lo Store è incompleto =D ditemi la vostra ^^

Silent Hill per PSOne lo conoscerete senz'altro spero xD

Che ne pensate se lo metterebbero sullo Store per PS3 e PSP?

Io sarei felicissimo di averlo per psp.

(Speriamo lo mettano in futuro)

Free userbars
Free userbars
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Tharonno
Messaggio 2 di 5 (131 Visualizzazioni)

Rif.: Senza questo gioco per PSOne leggendario lo Store è incompleto =D ditemi la vostra ^^

Silent Hill è stato pubblicato sullo store europeo ma rimosso pochi giorni dopo per problemi legati alle licenze. Molto difficilmente verrà riproposto.

Se ne è parlato qui : http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/Silent-Hill-1-rimosso-dal-PSN/td-p/739925...

Condividi

Rif.: Senza questo gioco per PSOne leggendario lo Store è incompleto =D ditemi la vostra ^^

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

:Argh: :smileysad: da quanto ho capito non solo problemi di license ma anche di bug bugghissimi bug..

cavolo è un vero peccato...

Free userbars
Free userbars
Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 4 di 5 (125 Visualizzazioni)

Peccato, anche io ci tenevo a rigiocarlo!
Sono Gabe Logan

Condividi

certo che pure sony.. postarlo mentre evidentemente si è ancora in trattativa o si sa che ci sono problemi di licenze... tra l'altro è successo con un gioco che, si sa, in moltissimi adorano

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.