Giochi per PSP™

Rispondi

lista amici per Patapon 3

creiamo una lista di utenti che hanno patapon 3 e diamo la possibilità, a chi volesse giocare online, di aggiungerci.. inizio io, il mio ps account è

annalba1
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Carmelo_89
Messaggio 2 di 12 (240 Visualizzazioni)

Rif.: lista amici per Patapon 3

Aggiungimi Tu XD

io ti ho aggiunto giorni fa ma ancora non hai accettato.

qui inserisci il nick per i futuri giocatori di patapon 3, non si sa mai.. :smileyhappy:

Level 3

Level 3
Loki_Pan82
Messaggio 4 di 12 (235 Visualizzazioni)

io me lo prendo a breve, forse tra una settimanella, rimango sintonizzato : )

Level 3

Level 3
Loki_Pan82
Messaggio 5 di 12 (225 Visualizzazioni)

ho fatto prima, l'ho preso!! :smileyvery-happy: quindi mi aggiungo alla lista di guerrafondai pataponiani xD

oggi si giocaaa. aggiungetevi che ci mettiamo d'accordo

Level 2

Level 2
walaver81
Messaggio 7 di 12 (214 Visualizzazioni)

anche io l'ho preso dopo che ho letto da voi che è un bel gioco e devo dire che è come la droga...

PaTa-PaTa-PaTa- PoM

sto cercando di imparara ma ultimamente nel giocare online ho beccato strani personaggi con tutto a 999999, credo usino hack e a me nn piace giocare facile..

cmq walaver81 è sempre a disposizione ^_^

ricordo che dallo store potete scaricare 4 DLC gratuiti, il primo pack è obbligatorio per poter installare i pack successivi.. in pratica sono mappe aggiuntive da quanto ho visto

Level 2

Level 2
walaver81
Messaggio 9 di 12 (189 Visualizzazioni)

si esatto sembrano mappe aggiuntive  comunque mi trovo in netta difficolta con la classe che ho scelto...

per un neo principiante credo che la miglior scelta sia iniziare il game con il guerriero arancio...il tank

io ho iniziato con quello blu.. il lanciere... e devo dire che non avere un tank adeguato d'avanti è davvero difficile il mio tank pur avendo 11k di vita sembra un colabrodo.

uff

Level 2

Level 2
Esteta
Messaggio 10 di 12 (183 Visualizzazioni)

Aggiungetemi, io ci gioco gia da molto, e per rispondere all'utente che ha visto danni per 99999, non e' un hack, ma solamente c'e' un abilita' che combinata con oggetti ti fa fare critici assurdi, solo che entrano su mostri deboli, quando affronti mostri piu' spessi non fai quei danni :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie