Giochi per PSP™

Rispondi

Level 3

Level 3
mic4195
Messaggio 1 di 18 (1.024 Visualizzazioni)

quale gioco per psp vorresti sullo store?....vota il titolo che piu' desideri!!!

Lancio questo sondaggio.....sono sicuro che ognuno di voi desidererebbe giocare ad un titolo, che magari aspetta già da un po'....
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Yamcha79
Messaggio 2 di 18 (1.020 Visualizzazioni)

Rif.: quale gioco per psp vorresti sullo store?....vota il titolo che piu' desideri!!!

Naruto Akatsuki Rising!!!! In assoluto attendo questo gioco e spero Namco Bandai soddisfi presto il mio desiderio!!! :smileywink:
**PSVita al lancio 22/02/2012....ci siamo ^__^**

Level 3

Level 3
mic4195
Messaggio 3 di 18 (997 Visualizzazioni)

Rif.: quale gioco per psp vorresti sullo store?....vota il titolo che piu' desideri!!!

io per esempio desidererei avere F1 2009 e PES 2010!

Level 3

Level 3
mic4195
Messaggio 4 di 18 (930 Visualizzazioni)

nessun' altro?

Level 1

Level 1
poraccio4
Messaggio 5 di 18 (908 Visualizzazioni)

io vorrei assolutamente e al più presto Pes 2010!!! x caso si sa quand'è l'uscita sullo store?!?!? speriamo al più presto..

Level 2

Level 2
ades_1977
Messaggio 6 di 18 (892 Visualizzazioni)

Io vorrei poter giocare ad armored core 3 che sullo store Usa mi dicono ci sia.

A ME PIACEREBBE PARECCHIO VEDERE RESIDENT EVIL DELLA PSONE DISPONIBILE PER PSP...CHE NE DITE?

cavolo!!! io vorrei virtua tennis 3 che non riesco a trovare usato da nessuna parte...ed abito a roma...quindi non a pizzo calabro(con tutto rispetto x il paese)!

ragaaaa guardate quaaa----> http://www.youtube.com/watch?v=ouzXRZ48S-w

PES 2010 è SULLO STOREE????

spettacolareeeee voglio conoscerlo sto raga

Level 3

Level 3
akille99
Messaggio 10 di 18 (466 Visualizzazioni)

io aspetto da dicembre l'uscita di modnatio racers per psp!!!

andate quì WWW.MODNATIONRACERS.COM

vi stò invitando a scoprire la bellezza di questo gioco!!!

<script type="text/javascript">
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
</script>
<script type="text/javascript" src="http://i.lbp.me/widgets/lolz/js/loader.js"></script>
<script type="text/javascript">
var prefs = {lang:'it', levels:15, mode:'trending', by:'', not_me:false, width:'100', theme:'candy_jar'};
var widget = new LOLzWidget(prefs);
widget.display();
</script>
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie