Rispondi
Member
matrat95
Messaggio 11 di 18 (353 Visualizzazioni)

Rif.: quale gioco per psp vorresti sullo store?....vota il titolo che piu' desideri!!!

gangs of london

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Nebulosa95
Messaggio 12 di 18 (337 Visualizzazioni)

Rif.: quale gioco per psp vorresti sullo store?....vota il titolo che piu' desideri!!!

Io vorrei Naruto Shippuden Ultimate Ninja Heroes 3

Condividi

tra i classici mancano Resident Evil , Silent Hill e Gran Turismo 2 mentre per psp mancano lego star wars, il padrino , rock band unplugged il gioco completo naruto e tanti altri

Condividi

io vorrei a disposizione le packs di wipeout pure in modo che non sia più difficilissimo trovarle altrove come ho fatto io .

Condividi
Member
iosonalex
Messaggio 15 di 18 (273 Visualizzazioni)

Io vorrei "Outrun 2006 Coast 2 Coast" e anche "Klonoa".

Condividi
Member
dax_159
Messaggio 16 di 18 (213 Visualizzazioni)

io direi che tra i giochi che aspetto su PS store (oltre ai soliti kingdom hearts BBS e Munster hunter) Crisis Core Final fantasy VII penso che sia un bel titolo e che dovrebbe entrare negli essential

Condividi
Member
marcine
Messaggio 17 di 18 (65 Visualizzazioni)

a me piacerebbe molto l'ultimo titolo di yu-gi-oh ^_^

Condividi

Anch'io vorrei, prima di tutto Psp Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4; ma anche il cinque ed eventuali seguiti.

Ma più di tutti il quattro. Anticipatamente grazie.

p.s. Il motivo: Per Psp 3004 ho il UMD; ma come faccio quando passo a PsVita.

Siccome sono un grande appassionato di questo Gioco di Carte Collezionabili, lo seguo fin dagli albori, ci terrei davvero tanto ad averne un'edizione in digitale; spero che Sony e Konami mettano Tag Force 4 sullo Store.

Rinnovo i miei ringraziamenti anticipati.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.