PlayStation®2

Giochi per PlayStation®2

Giochi per PlayStation®2

Rispondi
28 gen 2008
Da: [Sciukoku]

Member

541 Post
Member

Che voto dareste a Rogue Galaxy!!?!?!

65 Risposte 1880 Visualizzazioni Creato 28-01-2008
Per me rogue galaxy è un gran bel gioco: non mi annoio mai di continuare a giocare, e ogni momento esce qualcosa di nuovo da fare! Geniale poi il fatto degli insetti da combattimento!!!! Sono partito da 5 perchè è insufficiente.. non penso che qualcuno poi abbia il coraggio di dare al gioco meno di 5... oppure no?!:Scared:
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 66 (1.880 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Riferimento: Che voto dareste a Rogue Galaxy!!?!?!

ero indeciso tra l'8 e chuck norris... no, seriamente, gli ho dato 8 perche certi momenti sono abbastanza ripetitivi...per esempio le torri dei 2 gemelli, quelle in cui si trova lo stemma della bilancia, le ho odiate...26 piani tutti uguali...per il resto grande gioco!
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Messaggio 2 di 66 (1.879 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

io non sono ancora arrivato a quel punto, e fino ad ora merita un 9 pieno per me! non sarà il più bel gioco per ps2, però mi sta appassionando molto!
Messaggio 3 di 66 (1.879 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

io ho momentaneamente smesso di giocare con la play per varie cause e quindi non sono riuscito a finirlo...però mi aveva appassionato un bel po!anche se dopo un po le battaglie contro i mostri casuali sono mooolto ripetitive(ma come tutti i gdr...)
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Messaggio 4 di 66 (1.879 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Messaggio 5 di 66 (1.879 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo devo comprarlo

Per caso devi comprarlo? :smileywink:

Mi sa che lo prendo pure io, i primi due mi erano piaciuti un sacco.
Messaggio 6 di 66 (1.879 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Per caso devi comprarlo? :smileywink: Mi sa che lo prendo pure io, i primi due mi erano piaciuti un sacco. I primi due? Rogue galaxy allora non è il primo titolo di questa saga :Scared: ... oppure ho sbagliato io a capire?:Confused: P.S. chi è che ha messo chuk norris!?!? In ogni caso dubito che il gioco gli sia piaciuto talmente da meritare più di 10... gianca, mi dispiace ma i tuoi precedenti ti inchiodano eheheh
Messaggio 7 di 66 (1.877 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

I primi due? Rogue galaxy allora non è il primo titolo di questa saga :Scared: ... oppure ho sbagliato io a capire?:Confused: P.S. chi è che ha messo chuk norris!?!? In ogni caso dubito che il gioco gli sia piaciuto talmente da meritare più di 10... gianca, mi dispiace ma i tuoi precedenti ti inchiodano eheheh Rogue galaxy dovrebbe avere molte cose in comune ad altri due capolavori della level5, dark cloud e dark chronicle. P.S: Io non ho votato. :smileyhappy:
Messaggio 8 di 66 (1.877 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

per evitare di aprire un altro tread, uso questo per fare una domanda sul gioco che proprio non capisco... l'INVENTARIO !

So che può sembrare assurdo non capire l'inventario, ma ... non lo capisco.

Ci sono varie cartelle ed ogni cartella ha un certo numero di slot. Man mano che trovo oggetti nuovi, questi prendono uno slot, e fin qua nulla di strano, ma... ho notato che ci sono 2 cartelle generali ed una è simboleggiata da una casa e si può accedere con L2 o R2.

Che succede se sposto un oggetto tra queste due cartelle???
Se non sbaglio, selezionando un oggetto c'è l'opzione di "metterlo da parte" e che significa???

Sul libretto delle istruzioni non trovo nulla. :smileysad:

grazie per l'aiuto. :smileyhappy:

non posso votare il gioco visto che ce l'ho solo da 1 giorno. Ora gli darei 7, ma è troppo presto per giudicare.
Messaggio 9 di 66 (1.877 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

DEVI!!
Messaggio 10 di 66 (1.877 Visualizzazioni)
0 Kudos