in data 29-03-2011 09:01 PM
Come da titolo, io ancora con i vecchi Silent Hill ^^
http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-
in data 30-03-2011 10:45 AM
io ogni tanto ma solo per i picchiaduro con gli amici, purtroppo i giochi lunghi già non riesco a starci dietro su ps3 e 360 figuriamoci se devo finire tutti quelli che ho per ps2.
è un mio difetto giocare a quello che mi attira di più tralasciando il resto e così non ho ancora finito alcuni titoli ps2 e sto giocando ad altro su ps3 ma comunque la ps2 è una delle console con i giochi più belli che ho ed ogni tanto la rispolvero mentre le altre le ho praticamente abbandonate.
in data 02-04-2011 07:40 PM
in data 03-04-2011 12:14 AM
Poco rispetto i vecchi tempi però gioco ancora :
1) Taiko no Tatsujin con relativa periferica musicale ufficiale
Ancora oggi è un delirio e visto i numerosi giochi usciti andandoli a recuperare piano piano ho sempre di che gicare e migliorare record.
2) Vecchie collection varie Capcom, Sega e roba di questo tipo compresi i Sega Ages 2500 che ogni tanto faccio miei da buon retrogamer anche se purtroppo sono only JAp e quindi di difficile reperibilità.
3) Shumps vari sia europei che qualcosina jap, anche se ormai visti anche i prezzi spropositati e la mole di materiale presente su questo genere attendo di prendere una 360 JAP e passare il testimone su questo genere.
Però si gioco, e purtroppo anche se non ho tempo per adesso, ho recuperato 1 annetto e mezzo fa qualche 8 - 10 JRPG a 10 € l'uno che ancora ho da giocare, quindi dalle mie parti PS2 tarderà ad andare in pensione ![]()
in data 05-04-2011 02:58 PM
in data 05-04-2011 09:03 PM
io la uso ancora, e' una console immortale, ho appena finito gun ![]()
in data 08-04-2011 09:48 AM
io pur avendo la ps3 (a cui non riesco ad andar dietro come facevo prima sopratutto nei periodi dove escono parecchi titoli che mi interessano) quando mi capita sotto mano qualche titolo che non ho giocato a suo tempo per ps2 lo gioco con piacere....ad esempio per ora sto giocando god hand(ps2) e ninja gaiden sigma 2 (ps3)!
in data 19-04-2011 02:03 PM
Silent Hill 2 e 3 stanno andando alla grande ^^
in data 21-05-2011 03:17 AM

in data 21-05-2011 02:27 PM
Ogni tanto quando non gioco con la ps3 rigioco con qualche titolo, soprattutto con l'immorale e insuperato gta san andreas . Qualche mese fa sono arrivato all'ultima missione di battlefield 2 modern combat (che non sono riuscito a fare).

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]